Emma Marrone riavvolge gli ultimi anni della sua vita tra la morte del padre e…
Dalla morte del padre Rosario ai rumors sul presunto fidanzato, Emma Marrone ha vissuto anni concitati da diversi punti di vista. Per quanto concerne la scomparsa dell’amato papà, è stato un periodo difficilissimo da superare. Il dolore ha preso il sopravvento sul resto e anche ora che Emma ha avuto modo di metabolizzare, l’assenza di Rosario continua a farsi sentire. Non potrebbe essere altrimenti, d’altra parte la cantante e il padre avevano un rapporto davvero speciale.”Come tutti i grandi dolori quando, tra virgolette, passano, lasciano un vuoto enorme che però sto colmando con tutto quello che la vita mia insegnato e che mio padre stesso mi ha insegnato”, ha raccontato lei in una intervista all’Avvenire.
“So quanto per lui era importante che io seguissi questa carriera. Era molto orgoglioso e quindi l’unico modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto nella mia vita è stato rimboccarsi le maniche e portare a casa disco e tour“, le parole di Emma.
Emma Marrone non pensa ad un nuovo fidanzato: “Perché mi sento già completa da sola e poi vorrei un uomo che…”
Sul fronte sentimentale, i rumors sul nuovo fidanzato si ripetono e intensificano puntualmente. Emma Marrone, tuttavia, ha più volte chiarito di essere single e di non avvertire l’esigenza di un fidanzato al suo fianco. Recentemente ha ribadito il concetto con una felpa iconica, con la scritta: “No boyfriend”. Insomma, “No ai fidanzati”. Più chiaro di così.
“Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi” ha raccontato la cantante salentina a Mara Venier, in un passaggio a Domenica In, smentendo ancora una volta i rumors riguardanti le questione di cuore.