Emma Marrone è fidanzata? Rumors su un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Nella finale del Festival di Sanremo 2024 che andrà in onda tra poco, tra i 30 Big in gara c’è anche Emma Marrone con la canzone Apnea. La cantante salentina in quest’ultimi mesi è spesso al centro del gossip per flirt veri e presunti con altri colleghi. Nei mesi scorsi, però, ha preso piede una clamorosa indiscrezione. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che tra le tante donne con cui Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez c’era anche Emma Marrone.



Nel dettaglio, Rosica ha lanciato varie rivelazioni, ha confermato l’affaire tra Alessia Marcuzzi e De Martino così come quello tra Stefano e Antonella Fiordelisi, ha aggiunto all’elenco il nome di Madalina Ghenea, svelando poi che a distanza di alcuni anni dalla fine della loro relazione l’ex ballerino di Amici aveva avuto un riavvicinamento con Emma. Non si è però sbilanciato più di tanto quindi la domanda resta: c’è stato davvero un breve ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma? Nel frattempo la cantante si dichiara single.



Emma Marrone ha un fidanzato, smentito il flirt con Tony Effe: “Ci ha provato lui”

E mentre non ci sono dichiarazioni della cantante sulle voci di un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Stefano De Martino, di recente Emma ha smentito il flirt con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang con cui ha collaborato nel singolo Taxi sulla Luna. In un’intervista concessa a Radio Deejay durante il programma Say Waaad la cantante salentina dopo aver smentito la relazione ha aggiunto che in realtà il rapper ci aveva provato con lei con delle avances verbali.

In un’altra intervista, invece, ha rivelato di essere single e stare bene da sola senza un fidanzato: “Spero che un uomo arrivi ma non per forza mi sento incompleta senza qualcuno affianco.” E poi ha aggiunto: “Sono single ma non sola, non mi accontento. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Certo mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma non mi andrebbe bene chiunque.”