Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi infiammano Sanremo 2024

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi infiammano il palco del Teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024. Trasformata per una sera in conduttrice, ad Emma, tocca presentare un gruppo a cui è legata da un vero e proprio rapporto di amicizia ovvero i Negramaro. Tutti salentini, i Negramaro ed Emma salutano la Puglia e poi si lasciano andare ad un gesto d’affetto. Dopo aver salutato il pubblico, Giuliano si è avvicinato ad Emma salutandola dolcemente e poi chiedendole un bacio. “Posso darti un bacio?”, chiede Giuliano Sangiorgi.



Dopo aver ricevuto la risposta affermativa di Emma, Giuliano le lascia un affettuoso bacio sulle labbra scatenando la dolce reazione non solo del pubblico presente all’Ariston, ma anche dei telespettatori. Prima di lasciare il palco ai Negramaro, Emma ha anche svelato il motivo del bacio.

Emma e Giuliano Sangiorgi: il motivo del bacio sul palco di Sanremo 2024

Stima, affetto e rispetto: sono questi gli ingredienti del lungo rapporto di amicizia che lega Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi che, per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, si sono ritrovati insieme in gara. Nessuna competizione, però, tra i due ma tanto supporto l’una nei confronti dell’altro e viceversa e a confermarlo è stata la stessa Emma durante la terza serata del Festival.



“Ci portiamo fortuna”, ha detto la cantante salentina dopo il bacio con l’amico Giuliano prima di lasciare totalmente il palco ai Negramaro per la loro esibizione. Un gesto che ha conquistato i fan sia di Emma che dei Negramaro che sognano una collaborazione.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuola