Emma Marrone è sempre più legata a sua mamma Maria Marchese, specialmente dopo la morte del padre Rosario
Emma Marrone non ha mai fatto mistero di essere legatissima alla sua famiglia. Specialmente a sua madre Maria Marchese, con la quale ha stretto un rapporto ancora più forte e solido dopo la morte del padre Rosario. Emma e Maria si sono fatte forza a vicenda nei momenti di difficoltà, potendo contare sul sostegno reciproco. “E’ la mia roccia è la mia mamma”, ha scritto Emma sui suoi social, quando quest’estate ha deciso di dedicare un post alla signora Maria. Come dicevamo dopo la scomparsa del padre Rosario, Emma Marrone e sua madre si sono unite in maniera ancora più profonda.
Troppo forte la botta subita, un trauma troppo difficile da superare da soli. “Non era solo padre per me, ma anche figlio, amico, compagno di avventure”, ha confidato di recente la cantante salentina che in un’intervista ha ripercorso l’ultimo periodo della malattia, soffermandosi sulla reazione straziante di sua madre dopo la morte del marito.
L’amaro ricordo di Emma: “Quando papà se ne andò, lei…”
“Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero”, il racconto choc di Emma Marrone che su quell’assenza, però, non ha rimpianti: “Credo che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.
Adesso il suo rapporto con mamma Maria si è fatto ancora più forte di prima, inevitabilmente. “Un giorno vorrei diventare come te”, le aveva scritto tempo fa Emma Marrone. Per il momento si limita ad “imitarla” dimostrando anche lei di essere una roccia, una figlia amorevole e sempre presente.