Emma Marrone all’età di 40 anni è una donne risoluta e sicura di sé; non teme gli insulti né tantomeno i commenti degli haters che spesso sui social la prendono di mira commentando il suo aspetto esteriore, ma anche la scelta dei vestiti. Dopo la morte del padre Rosario Marrone, Emma non ha più paura di nulla, anzi oggi le cattiverie della gente le scivolano addosso anche se fa sempre male leggere commenti pieni di astio ed odio. Proprio dalle pagine di GQ, la cantante di Amami tra le regine incontrastate dell’estate 2024 con i singoli “Femme Fatale” e “Ho voglia di te”, ha dichiarato: “se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare”.
Non solo la cantante ha anche aggiunto: “io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”.
Emma Marrone, i commenti degli haters e il fidanzato: “sono cmpleta già da sola”
La forza ha sempre contraddistinto il carattere di Emma Marrone che oggi ha acquistato una maggiore consapevolezza e precisa: “mi puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio”. Gli anni che passano e le esperienze della vita le hanno imparato a dire dei no quando è necessario, ad arrabbiarsi si, ma solo quando ne vale veramente la pena. La vita del resto l’ha messa dinanzi a tante difficoltà tra cui tre tumori che ha sconfitto e superato, ma che sicuramente hanno lasciato un segno. “Io sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale” – ha detto la cantante.
Per quanto concerne la sfera sentimentale e la presenza di un fidanzato nella sua vita, Emma è felicemente single e l’ha confermato anche durante la recente intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In dove ha confessato: “sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi”.