Paola Turci spegne l’entusiasmo dei fan di Emma Marrone. La cantante ha spiegato che la foto in cui è ritratta con l’amica e collega non è recente. La prima foto dopo l’operazione per il tumore, questo il primo pensiero dopo aver visto l’immagine risalente alle Instagram Stories. Ma la verità è un’altra: l’immagine è vecchia, è una “storia” appunto di un anno fa. Una valanga di commenti aveva travolto nelle ultime ore Paola Turci. «Quella foto è di un anno fa», ha scritto Paola Turci. Sembrava una foto scattata dopo l’operazione a cui la cantante di “Io sono bella” è stata sottoposta. Fino a poco tempo fa era infatti ricoverata in ospedale, dove ha affrontato un’operazione per un tumore scoperto dopo un controllo di routine. In realtà quello nelle Instagram Stories era un omaggio di Paola Turci nei confronti della sua collega e amica. E allora ai fan non resta che attendere un altro segnale social dalla loro beniamina. (agg. di Silvana Palazzo)



EMMA MARRONE, FOTO DOPO L’OPERAZIONE PER IL TUMORE

Emma Marrone dopo l’operazione: su Instagram sarebbe spuntata la prima foto della cantante. A regalare la sorpresa è l’amica e collega Paola Turci nelle Instagram Stories. Nello scatto l’artista salentina è ritratta mentre trucca la sua amica. «La mia make up artist è una grande gnocca», ha script la Turci, condividendo la “storia” sui social. La cantante qualche settimana fa aveva infatti annunciato uno stop temporaneo per un’operazione a cui si è dovuta sottoporre per chiudere «i conti una volta per tutte con questa storia». Lo scrisse in un post nel quale annunciava che non avrebbe preso parte al concerto di Radio Italia a Malta e che quindi si sarebbe fermata per un po’. Tra i tanti colleghi che le hanno fatto sentire la vicinanza c’è stata appunto Paola Turci, che della sua amica Emma Marrone ha parlato anche in tv.



EMMA MARRONE, FOTO DOPO L’OPERAZIONE PER IL TUMORE

Emma Marrone è ancora in convalescenza dopo l’intervento che l’ha spinta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Intanto spunta una foto con Paola Turci. Questa foto è un segnale chiaro per far sapere ai suoi fan che sta bene e che si sta rimettendo in piedi? Ora si sente pronta di mostrare il suo volto sui social, seppur attraverso altri canali social, come in questo caso quello dell’amica Paola Turci? Un passo alla volta. Lo dimostra la “storia” pubblicata dopo il messaggio di un’altra collega a cui è legata, Alessandra Amoroso, che le mandò proprio dal palco di Malta un messaggio. Lei ci ha aggiunto un cuore e condivise la “storia” sul suo account Instagram. Allontanatasi per un periodo dagli schermi, ora sta dando segnali incoraggianti ai suoi fan, che ovviamente apprezzano.