Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: la replica al gossip

Il Festival di Sanremo 2024 è stata un’avventura emozionante per Emma Marrone, tornata all’Ariston con un brano pop ed energico, Apnea, che sta scalando le classifiche. Ma, oltre alla musica, la cantante salentina è stata travolta da un’inattesa ventata di gossip legata ad un suo giovane collega, anch’egli a Sanremo ma come ospite della Costa Smeralda: Tedua. Tutto è nato da alcune dichiarazioni della cantante, che ha fatto numerosi apprezzamenti nei confronti del collega.



Dopo la settimana di Sanremo, poi, sono spuntate nuove indiscrezioni legate ad una presunta frequentazione in corso tra i due, che sarebbero stati addirittura pizzicati nella stessa stanza d’albergo. Ora, però, a smentire i chiacchiericci ci ha pensato la stessa Emma, in un’intervista rilasciata a Radio 105 a Daniele Battaglia e Diletta Leotta. “Non è successo niente. Io sono una cazzara, ho lanciato la roba: ‘Ho visto Tedua, è bono’, ma come fanno tutte le ragazze“, ammette la Marrone, smontando il caso. Poi aggiunge: “Poi ci siamo beccati in giro, ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati ad una festa a divertirci, ma niente di trascendentale“.



Emma Marrone: “Tra me e Tedua non c’è niente e non c’è stato niente

Emma Marrone, con la sua consueta ironica verve, ha così spento il gossip sul suo conto. Ringraziando Diletta Leotta per la domanda di gossip, che le ha così consentito di intervenire per smentire categoricamente il tutto, la cantante di Apnea ha ribadito: “Grazie Diletta, così abbiamo finalmente chiuso questo cerchio: signori, fatevi una vita, andate avanti, tra me e Tedua non c’è niente e non c’è stato niente, siamo amici e ci siamo divertiti. Semplicemente ho fatto un apprezzamento“.



A seguire, però, l’intervista ha continuato a scherzare molto su questo gossip. Come la domanda diretta che la Leotta ha rivolto, scherzosa, all’artista: “Visto che ti piace cucinare, se dovessi invitare a cena a casa tua Tedua, che piatto gli prepareresti?“. Emma a quel punto risponde con grande ironia, alludendo nuovamente ad un presunto interesse per il giovane rapper genovese: “Un gin tonic, spero di non avere il tempo di mangiare“.