Secondo gli esperti di gossip internazionale, l’attrice Emma Roberts sarebbe realmente incinta del suo primo figlio avuto dal fidanzato e collega Garrett Hedlund. Ma come stanno realmente le cose? La madre di lei, Kelly Cunningham, dopo aver invaso sui social la sua privacy spifferando (e confermando) l’indiscrezione sarebbe stata messa a “tacere” con tanto di account rimosso. Solo una coincidenza? Non ci è dato saperlo… Secondo Vanity Fair sarebbe stata lei, pentita, ad aver deciso di cancellare l’account dopo aver rotto il silenzio su un lato così intimo della vita privata della figlia, da sempre molto restia al gossip. Intanto i più attenti cercando di scovare eventuali indizi a conferma del gossip sulla presunta gravidanza osservando con attenzione le foto di Emma dalle quali tuttavia non trapela alcun pancino sospetto. La nipote di Julia Roberts finora non si è pronunciata nè sulla presunta gravidanza e così sulla questione legata alla madre. Tuttavia, se le voci fossero vere, sarebbe preludio della nascita del suo primogenito. Una notizia che allieterebbe Hedlund con il quale è scoccato l’amore dopo aver trascorso sette anni al fianco di Evan Peters. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Futura nonna conferma, account rimosso

Emma Roberts incinta del fidanzato Garrett Hedlund? I due attori presto potrebbero diventare genitori ed intanto il gossip ha preso il sopravvento sui social e non solo. La gioia a quanto pare sarebbe così incontenibile che la futura nonna materna, Kelly Cunningham, si sarebbe lasciata scappare una conferma sull’indiscrezione, in barba alla privacy della stessa figlia e del compagno. Lo riporta oggi Io Donna spiegando come attraverso il suo profilo Instagram una fan di Emma avrebbe chiesto conferma proprio alla futura nonna e la madre dell’attrice avrebbe confermato: “Sì!!!”, con tanto di emoticon con un cuore rosso fuoco. Non paga, la mamma di Emma avrebbe replicato ad un altro utente che le faceva le congratulazioni per la lieta notizia: lei avrebbe replicato dicendosi “davvero tanto emozionata” per la bellissima attesa. A poche ore dai commenti della Cunningham il profilo Instagram della donna è stato rimosso, ma ormai sarebbe troppo tardi per fare un passo indietro dal momento che molti utenti avrebbero salvato i preziosi screen. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Gravidanza in corso per l’attrice?

Emma Roberts è incinta? Secondo quanto fa sapere US Weekly, l’attrice sarebbe in attesa del primo figlio dal fidanzato Garrett Hedlund con cui fa coppia fissa da poco più di un anno. Il noto magazine di gossip americano dà per certa la notizia della prima gravidanza della nipote di Julia Roberts, ma per il momento, non ci sarebbero conferme. Il gossip, infatti, non sarebbe stato confermato da Emma Roberts, ma neanche smentito. Sui social dove è molto attiva, la Roberts appare in perfetta forma, serena e sorridente. Sarà merito dalla gravidanza o semplicemente della sua storia d’amore con Garrett Hedlund, entrato nella sua vita a marzo 2019? Risalirebbe a quel periodo l’inizio dell’amore tra Emma Roberts e l’ex compagno di Kirsten Dunst e, ad oggi, pare che i due siano pronti a diventare genitori.



Emma Roberts incinta? Rumors sulla gravidanza dopo la fine della storia con Evan Peters

La storia d’amore tra Emma Roberts e Garrett Hedlund è iniziata dopo la fine, abbastanza turbolenta, della precedente relazione dell’attrice di Scream Queens e American Horror Story con Evan Peters. Una storia, quella con quest’ultimo, che ha occupato diverse pagine di gossip dei rotocalchi americani per le continue discussioni, rotture e tentativi di riconciliazione fino all’addio definitivo. Dopo l’addio a Peters, Emma Roberts sembra abbia ritrovato la serenità sentimentale accanto a Garrett Hedlund che potrebbe regalarle il primo figlio. Una gravidanza che, però, non è stata confermata e che, se fosse vera, renderebbe felice l’attrice che non ha mai nascosto di sognare una famiglia.