Emme e Maximilian: i due figli di Jennifer Lopez, nati da una storia finita male
La superstar mondiale Jennifer Lopez, sarà intervistata a Verissimo, domenica 11 febbraio, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “This Is Me…Now”. La cantante è emozionatissima perché sono passati più di 20 anni dal suo ultimo album (This Is Me Then) e adesso anche i suoi due amati figli: Emme e Maximilian, potranno ascoltarlo ed essere orgogliosi di lei.
Nel corso dell’intervista a Verissimo, Jennifer Lopez non perderà sicuramente l’occasione di parlare dei suoi due amati figli: i gemelli Emme e Maximilian, nati nel 2008 a New York proprio a febbraio, mese d’uscita del nuovo album della cantante! I due bambini sono frutto dell’amore che legava J.Lo al celebre attore e cantante statunitense Marc Anthony (Marco Antonio Muñiz), conosciuto in tutto il mondo soprattutto per il brano “Vivir la vida”. La storia d’amore tra i due non finì bene, c’erano due tristi versioni attorno alle cause della loro rottura: una sosteneva che Marc Anthony avesse nascosto milioni di dollari alla cantante, un’altra versione sosteneva che il cantante minacciasse J.Lo con i filmini a luci rosse che lei era solita girare con i suoi partner. A prescindere dalle ragioni della rottura, i due ex non sono rimasti in buoni rapporti e Maximilian ed Emme sono stati affidati alla cantante.
Chi sono Emme e Maximilian? Cosa fanno attualmente?
In merito ai figli di Jennifer Lopez: Emme e Maximilian, sappiamo molto grazie al documentario Netflix incentrato sulla diva del pop: “Halftime”. Emme, che in passato ha avuto problemi di timidezza, oggi è una ragazza spigliata, sicura di se e sogna una carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.
Lo stile di Emme è molto particolare e anticonformista, amante della scrittura, a soli 12 anni aveva scritto un libro di racconti e preghiere e nello stesso periodo aveva affermato il suo talento musicale cantando insieme alla madre anche esibita con sua madre al Super Bowl sulle note di uno dei più grandi brani di J.Lo: “Let’s get loud”. Nel 2022 le due hanno duettato ancora sul palco del “Blue Diamond Charity Gala di Los Angeles” e in quell’occasione Jennifer Lopez aveva dichiarato: “Mi costano un sacco di soldi quando vengono, ma ne vale la pena perché sono il mio partner di duetto preferito di tutti i tempi”. La cantante si è riferita alla figlia utilizzando il pronome “loro” al posto di “lei” per rispettare l’identità di genere non binaria di Emme. Maximilian invece è meno esuberante di sua sorella. Anche lui ama cantare ma preferisce di gran lunga il calcio e ha un ottimo rapporto con uno degli ex della madre: Ben Affleck.