Dalle anticipazioni su Endless Love del 30 marzo 2024 si scopre cosa accadrà nei due episodi verranno trasmessi a partire dalle 14.36 e fino alle 15.30 circa su Canale5. Innanzitutto ci sarà un’accesa rivalità tra Nihan e Asu. La prima inizierà a decorare le pareti degli uffici dell’azienda di Kemal e vorrebbe far prevaler e il suo talento artistico. Da parte sua, invece, Asu, cercherà di farla ingelosire con l’appoggio dello stesso Kemal.



E sempre per quanto riguarda Kemal, farà una brutta scoperta su Emir. Si recherà all’ufficio di quest’ultimo ma ad attenderlo troverà Tufan che con uno stratagemma gli mostrerà che Emir si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello Tarik. Kemal sarà sconcertato mentre ascolterà Emir fare i complimenti a Tarik. A metterci il carico da novanta ci penserà Tufan che farà capire ad Tarik e Kemal che Emir è rimasto impressionato dalla bravura del primo e lo chiamerà sicuramente.



Endless Love, anticipazioni puntata 30 marzo 2024: Ozan bloccato dalla malattia

Nel frattempo Zeynep incontrerà Ozan per un aperitivo ed Asu finalmente sarà presentata alla famiglia di Kemal che rimarrà incantante. Stando a quanto riportano le anticipazioni di Endless Love al centro delle trame ci sarà anche Ozan. Il giovane confesserà ad Emir di essersi invaghito di una ragazza ma di non avere molto chance, convinto che a causa della sua malattia non ci sarà mai nulla tra di loro. Emir lo incoraggerà nella sua conoscenza e gli presterà la sua macchina.

Infine Kemal avrà una dura discussione con Tarik, dopo aver appreso che è diventato il barbiere personale di Emir. I due verranno quasi alle mani. Infine, Zeynep si presenterà all’incontro organizzato da Fatih, per poi scoprire che la persona importante che dovrebbe aiutarla nella sua carriera artistica è Emir.



Endless Love, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate?

Nelle puntate precedenti di Endless Love, Kemal ha rilasciato un’intervista televisiva per scusarsi pubblicamente e dimostrare a Nihan di non essere un freddo calcolatore come lei lo ha accusato di essere. Zeynep ha deciso di uscire con Ozan e quest’ultimo inizia a provare qualcosa per lei.

Nel frattempo Asu è delusa dal comportamento di Kemal, che la sta estromettendo sempre di più da affari e vita privata. L’appuntamento con el nuove puntate è per sabato 30 marzo 2024 su Canale5 dalle 14.36 alle 15.30 circa.