Si rinnova l’appuntamento giornaliero di Endless love dalle ore 14:10 circa in onda sulle reti Mediaset, con la nuova puntata del 6 giugno 2024 e le relative anticipazioni rivelano che Muigan starebbe meditando a un gesto efferato di suicidio e Nursen vuota il sacco sul nuovo caso sconcertante.
Anticipazioni puntata 6 giugno 2024 di Endless love: la verità del caso choc…
Tra le anticipazioni della nuova puntata di Endless love di oggi 6 giugno 2024, un flashback mostra Mujgan mentre é sul ciglio del balcone, pronta a lanciarsi. Tuttavia, sarebbe stata a suo tempo Galip a darle una spinta. In seconda battuta tra le altre anticipazioni di Endless love, poi, Kemal ricorda ad Emir la verità legata al caso choc rimasto irrisolto: a quanto detto dal ruolo protagonista fu il padre ad istigare la madre al suicidio, e fu sempre lui a farla cadere di sotto.
Endless love, anticipazioni della puntata 6 giugno 2024: Nursen vuota il sacco
Galip si sarebbe reso istigatore del gesto convinto che Mujgan avesse concepito un altro figlio al di fuori del loro matrimonio, in una relazione tenuta parallela top secret. Nel frattempo tra le trame di Endless love, Onder lascia la residenza e Asu chiede a Leyla che cosa ne pensi del sentimento vincolante con il Soydere; il ruolo protagonista, però, si palesa convinto che la relazione tra lui e Nihan trionferà.
Tra le rinnovate trame di Endless love Zehir avrebbe scoperto dove si troverebbe Nursen, la donna che farebbe da testimone oculare del presunto tentativo di suicidio di Mujgan, madre di Emir. Dunque, Kemal e Nihan la raggiungono in tutta fretta per interrogarla. Ma quale sia la verità legata al mistero del caso rimasto irrisolto potrebbe essere ancora presto da dirsi con Nursen tacciato di aver dichiarato il falso, firmando un documento che attestava il decesso di qualcuno che, invece, è ancora vivo e vegeto.