Endless Love anticipazioni puntata di oggi 6 in prima serata settembre 2024: Nihan disperata

C’è grande attesa per la nuova puntata di Endless Love che andrà in onda in prima serata oggi, venerdì 6 settembre 2024, a partire dalle 21.45 circa sempre su Canale5. Ci saranno alcuni cambiamenti, innanzitutto l’orario di inizio slitterà leggermente in avanti per lasciare spazio a Paperissima Sprint e soprattutto non verranno trasmessi solo due episodi ma ben tre. E le anticipazioni su Endless Love svelano che non mancheranno dei risvolti inaspettati. Al centro delle trame ci sarà Nihan disperata perché Emir ha rapito sua figlia Deniz ma anche Kemal che, uscito dal carcere medita la sua vendetta.



E poi ancora le anticipazioni su Endless Love della puntata serale di oggi svelano che finalmente ci sarà il tanto atteso incontro tra Nihan e Kemal ma le cose non andranno come previsto. Andando con ordine dopo il rapimento della figlia Deniz Nihan tenterà di denunciare il marito ma senza successo perché si scontrerà con la polizia corrotta. Zehir si renderà conto che molto presto sarà necessario fare i conti con il suo passato. Nel frattempo Kemal, con l’aiuto di Zehir, pianificherà la sua vendetta. L’unica che proverà a fermarlo sarà Leyla ma non ci riuscirà. La prima vittima designata dal Soydere è la guardia carceraria Sitki



Anticipazioni Endless Love puntata serale del 6 settembre: Nihan dice addio a Kemal

Le anticipazioni su Endless Love della puntata di oggi in prima serata svelano poi che Nihan sarà sempre più disperata e certa che la polizia non farà nulla per aiutarla a riabbracciare la sua bambina perché corrotta farà un gesto estremo e disperato. Emir la tiene sotto ricatto, le ha imposto delle condizioni per poter riabbracciare la sua bambina come il tornare a vivere insieme a casa sua. Ebbene Nihan darà fuoco alla casa di Emir pur di non tornare a vivere con lui. I problemi per lei non finiranno qui perché verrà arrestata per diffamazione.



Al centro delle trame ci sarà anche Kemal e la sua sete di vendetta, prima colpirà Sitki e poi si vendicherà anche contro il direttore del carcere, terrà nascosta la sua famiglia per un anno, come punizione per avergli impedito di vedere i suoi genitori. Nel frattempo Zeynep perderà il lavoro e quando tenterà di farsi risarcire da Emir verrà ignorata. Nihan e Kemal si incontraranno al cimitero. La giovane si renderà conto che l’uomo è molto cambiato e colui che conosceva non esiste più e per questo gli esprime il desiderio di non vederlo mai più. A questo punto ci si chiede quale sarà il destino dei protagonisti: Nihan e Kemal si diranno addio?

Endless Love, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Svelate tutte le anticipazioni su Endless Love della puntata in prima serata di oggi ed in attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate soprattutto ai protagonisti principali Nihan e Kemal non resta che ricordare che la dizi turca va in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 circa, il weekend sabato e domenica a partire dalle 14.45 ed il venerdì in prima serata su Canale5. E possibile seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Infinity mentre dopo la messa in onda tutti gli episodi sono integralmente disponibili sul catalogo.