Anticipazioni Endless Love, puntata di sera dell’8 novembre 2024: un video sconvolge Nihan e Kemal

È tutto pronto per una nuova puntata di Endless Love (Kara Sevda) che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.35 circa su Canale5, la dizi turca incentrata sul tormentato amore tra Nihan e Kemal. Dalle anticipazioni si scopre che ci sarà un clamoroso colpo di scena che sconvolgerà i due protagonisti e darà il via ad una serie di risvolto inaspettati. L’ingegnere e la pittrice continueranno ad indagare sulla morte di Ozan, sempre più convinti che si sia trattato di un omicidio. In un bottone trovato sulla scena del crimine sono state ritrovate delle impronte che si scoprirà essere di un medico. Kemal e Nihan una volta rintracciato proveranno ad interrogarlo ma quest’ultimo avrà un alibi di ferro: il giorno dell’omicidio non si trovava a Istanbul. Qualcuno, dunque, si è impossessato del suo camice.



Il colpi di scena, però, non sono finiti qui. Le anticipazioni Endless Love della puntata di questa sera svelano che Nihan e Kemal trascorreranno un pomeriggio insieme alla piccola Deniz come una vera famiglia ed organizzeranno una bella festa per il compleanno della piccola. Nel Zeynep verrà minacciata da Emir, l’uomo vuole il suo aiuto per incastrare Kemal e se lei si rifiuterà rivelerà a tutti che è stata lei ad uccidere Ozan. Titubante e per nulla convinta di tradire il fratello, la giovane si rifiuterà di obbedire ad Emir che a questo punto attuerà la sua terribile vendetta: manderà un video sconvolgente a Nihan e Kemal, cosa si vede nel filmato? Zeynep nella stanza di ospedale in cui è ricoverato Ozan avvicinarsi al suo letto e soffocarlo con un cuscino. È stata davvero lei ad ucciderlo?



Endless Love, anticipazioni puntata di oggi: Nihan tenta di uccidere Zeynep

Dalle anticipazioni Endless Love della puntata di questa sera, 8 novembre 2024, si scopre che Nihan e Kemal saranno sconvolti dalla visione del video in cui si vede Zeynep uccidere Ozan. Il loro sospetti troveranno conferma nel modo peggiore possibile e proprio durante la festa del primo compleanno di Deniz che avrebbe dovuto essere un momento di gioia e allegria per tutta la famiglia insieme ad amici e familiari e che invece si trasformerà in un incubo soprattutto per Nihan che rivivrà i drammatici momenti della morte di Ozan.



E non è tutto perché mentre Kemal, sotto choc, non riuscirà a dire una parola Nihan dopo essere scoppiata a piangere alla visione del video aggredirà Zeynep. Ci sarà un violento scontro tra le due donne e Nihan tenterà di uccidere Zeynep strozzandola, il peggio sarà evitato solo dall’intervento di Kemal e Tarik ma quel che è certo è che la scoperta che Zeynep è l’assassina di Ozan avrà ripercussioni anche sul rapporto tra Kemal e Nihan e di questo, ovviamente, beneficerà Emir il quale sarà già pronto con una nuova vendetta contro i due. Zeynep, invece, sarà sempre più sola e distrutta dai sensi di colpa.

Endless Love, quando in onda e come vederlo in diretta streaming

Svelate tutte le anticipazioni Endless Love per la puntata dell’8 novembre 2024 non resta che ricordare che la dizi turca va in onda a partire dalle 21.35 circa su Canale5 con ben tre episodi. È possibile seguirla anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity e dopo la messa in onda le puntate sono disponibili nel catalogo. Le prossime puntate, invece, andranno in onda sabato pomeriggio a partire dalle 14.40 circa e, dalla prossima settimana, ogni giovedì in prima serata. In questo modo si allungherà la sua durata, la cui conclusione è prevista per la fine dell’inverno e l’inizio della primavera del 2025.