Endless Love anticipazioni, puntata in daytime del 7 novembre 2024: Zeynep tenta il suicidio

Non c’è mai pace nella dizi turca con protagonisti Nihan e Kemal e le anticipazioni Endless Love della puntata di oggi pomeriggio svelano che i colpi di scena non mancheranno, tra verità sconvolgenti che verranno a galla, gesti estremi e piani diabolici. Cosa accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio, giovedì 7 novembre a partire dalle 14.10? Le anticipazioni su Endless Love svelano che i sospetti sulla morte di Ozan si concentreranno sempre di più su Zeynep. La giovane ha davvero ucciso il marito? Stando a quanto riportano le anticipazioni turche la verità è ben altra ma per il momento la principale indiziata è lei. La sorella di Kemal e Tarik, minacciata da Emir e terrorizzata che il video in cui lei tenta di soffocare Ozan nel letto d’ospedale venga diffuso, metterà in atto un piano per salvarsi con l’aiuto del fratello Tarik.



Dalle anticipazioni Endless Love si scopre che Zeynep lascerà la porta dell’appartamento di Hakan aperto per permettere al fratello di intrufolarsi e rubare le prove della sua colpevolezza di cui il commissario è in possesso. Il piano però non andrà come sperato ed Hakan scoprirà che i suoi file sono stati rubati. Tuttavia il poliziotto, ignaro di tutto, sospetterà che il responsabile del furto sia Kemal. Nel frattempo Hakan rivelerà a Zeynep di aver ritrovato un bottone nella stanza di Ozan, anche Kemal ne è conoscenza, si recherà a casa dei genitori e troverà una camicetta di Zeynep in cui mancherà un bottone e capirà che i suoi sospetti sono fondati. A questo punto sopraffatta e sentendosi in trappola Zeynep tenterà il suicidio impiccandosi ad una trave del soffitto, Kemal riuscirà ad arrivare in tempo per salvarla?



Endless Love, anticipazioni puntata in prima serata di oggi: Emir minaccia Nihan

E non è tutto perché stando a quanto riportano le anticipazioni Endless Love della puntata serale del 7 novembre 2024 svelano che Emir continuerà a torturare psicologicamente Nihan con nuove minacce. Kemal ha scoperto che Deniz è sua figlia e Nihan vuole lasciare il marito una volta per tutte per costruirsi una nuova vita con l’uomo che ama. La pittrice spiazzerà Emir con un annuncio pubblico ai giornalisti, dirà che il suo matrimonio è solo una farsa e che è finito da tempo. Tali dichiarazioni, com’è prevedibile, scateneranno la furia di Emir che da parte sua concederà si il divorzio a Nihan ma ad una condizione: vuole l’affido esclusivo della piccola Deniz e non permetterà mai a Kemal che possa riconoscerla.



Insomma, Nihan continuerà ad essere ancora sotto minaccia di Emir ma questa volta non avrà nessuna intenzione di lasciarsi intimorire ed andrà dritta per la sua strada. Riusciranno Nihan e Kemal a coronare il loro sogno d’amore e vivere in pace e felici? Nel frattempo Kemal si recherà a casa di Zeynep e forzando la serratura riuscirà ad entrare nella sua casa appena in tempo per salvarle la vita e capire di essere stato troppo duro con lei. La giovane si riprenderà ma per lei i problemi non saranno finiti. Convocata in commissariato dovrà chiarire alcuni aspetti ambigui che la riguardano sulla morte di Ozan e proprio durante la sua testimonianza Zeynep avrà un malore.

Endless Love: anticipazioni, cambio di programmazione e come vederlo in diretta streaming

Svelate tutte le anticipazioni Endless Love non resta che ricordare che a partire da lunedì 11 novembre 2024 cambierà la sua programmazione. La dizi turca non andrà più in onda nel daytime feriale per lasciare spazio alle nuove puntate di Segreti di famiglia ma andrà in onda in prima serata il giovedì ed il sabato pomeriggio a partire dalle 14.45 e fino alle 16.30 circa per poi lasciare la linea al Verissimo di Silvia Toffanin. Questa settimana, invece, eccezionalmente andrà in onda con due prime serate oggi e domani, giovedì 8 novembre 2024. E dunque l’appuntamento con le vicende di Nihan e Kemal e tutti gli altri protagonisti è per questa sera a partire dalle 21.35 circa su Canale5. Ed è possibile seguire la puntata, composta da tre episodi, sul sito di Mediaset Infinity in diretta streaming.