Endless Love raddoppia in prima serata: sfida Don Matteo 14 e Antonella Clerici: Mediaset cambia ancora

I fan più appassionati di Endless Love tristi perché lo stop nel daytime della loro dizi turca preferita possono tirare un sospiro di sollievo: ci sarà il raddoppio in prima serata. Nel dettaglio dopo la fine della fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari Storia di una famiglia perbene 2 Canale5 ha deciso di colmare il vuoto in palinsesto che il raddoppio della dizi turca con un doppio appuntamento serale non solo nel giovedì ma anche il venerdì. Le vicende dell’amore contrastato e ricco di colpi di scena di Nihan e Kemal, dunque, andrà a sfidare il giovedì in prima serata Don Matteo 14 ed il venerdì il talent dedicato ai più piccoli di Antonella Clerici: The Voice Kids.



Nel dettaglio, dunque, questa settimana Endless Love andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10 circa, il sabato ci saranno ben due episodi prima di dare la linea al Verissimo di Silvia Toffanin. E non è tutto perché Nihan, Kemal, Emir, Asu, Zeynep e tutti gli altri personaggi terranno compagni ai telespettatori di Canale5 anche giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2024. Alla battaglia al momento la battaglia degli ascolti in prime time è stata sistematicamente vinta dalla corazzata Don Matteo 14. La fiction di Rai1 ha ottenuto una media share del 23.5% con 3.850.000 spettatori di contro la soap turca è stata seguita da 2.501.000 spettatori, con uno share del 15.3%.



Anticipazioni Endless Love prossime puntate: resa dei conti finale tra Nihan e Zeynep

Ed il raddoppio in prima serata di Endless Love coincide con una accelerazione nelle trame. Infatti stando a quanto riportano le anticipazioni e a cosa accadrà nelle due prime serate? Come rivela anche il promo che è attualmente trasmesso su Canale 5, ci sarà la morte di Ozan ed i sospetti circa il suo assassinio si concentreranno su Zeynep. La sorella di Kemal sentendosi con l’acqua alla gola, dopo la diffusione di un video in cui si vede lei mentre tenta di soffocare Ozan, arriverà a compiere un gesto estremo. Zeynep tenterà il suicidio ma verrà salvata in extremis dal fratello



Quest’ultimo precedentemente avrà confessato di essere in attesa del figlio di Emir il suo peggior nemico. I rapporti tra i due fratelli sono talmente tesi che l’uomo dirà alla sorella che avrebbe preferito che morisse lei al posto di Ozan. I colpi di scena nelle prossime puntate di Endless Love svelano che Nihan sarà furiosa con il suo fidanzato poiché lo accuserà di aver sempre saputo la verità ma di aver protetto la sorella. La ragazza deciderà di chiudere per sempre con Kemal. E non è tutto ci sarà un violento scontro tra Zeynep e Nihan e nella resa dei conti ci sarà una morte sconvolgente.