Laura Chiatti a Verissimo si confessa in un’interessante intervista a tutto tondo. Quando Silvia Toffanin le mostra alcune foto della sua famiglia, l’attrice si emoziona e ammette: “Così ti rendi conto di aver fatto cose belle nella vita”. La conduttrice le chiede quale sia il suo modo di affrontare i problemi e Laura fa subito il nome del marito Marco Bocci: “Mio marito mi aiuta parecchio nei momenti difficili, perché è razionale e mi incoraggia sempre. E’ la mia parte più determinata. Ha una visione molto più ampia e mi sa dare dei consigli. Il destino mi ha portata a fare questo mestiere, ma io non ambivo a questo. Non so cosa avrei fatto se non l’attrice”, conclude Laura Chiatti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Laura Chiatti e il grande amore per i figli Enea e Pablo
Enea e Pablo Bocci sono i figli di Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia è felicemente sposata dal 2014 e sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Da circa 8 anni Laura e Marco sono marito e moglie e dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli. Il primogenito Pablo venuto al mondo alle 6.29 del 22 gennaio 2015 nella clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia. Biondo e gli occhi azzurri, il primo figlio della coppia assomiglia davvero tanto alla mamma Laura Chiatti che sui social ha pubblicato diverse foto dei suoi figli.
Proprio in occasione del sesto compleanno del primogenito, l’attrice ha postato una foto con una bellissima dedica d’amore: “la felicità del mio cuore è data dal sorriso del tuo volto, che illuminato dalla luce della vita, scopre il creato e le sue meraviglie… i miei occhi oltre te null’altro vedono… Non esistono furori , ne primavere che eguaglino ciò che sei mio dono divino. Sono 6 anni che ti amo sopra le stelle”.
Laura Chiatti e i figli Enea e Pablo nati dall’amore con Marco Bocci
Dopo la nascita di Enea, nel 2016 Laura Chiatti e Marco Bocci diventano genitori per la seconda volta. L’8 luglio del 2016, infatti, è nato Pablo, il secondo figlio. A differenza del fratello, biondo e con gli occhi chiari, Pablo ha preso tutto dal papà visto che è morto con i capelli mossi e gli occhi scuri.
Anche per lui non mancano le dediche d’amore che la bellissima attrice ha condiviso sui social: “Pablo, amore della mia vita… ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei… che tu possa conservare l’innocenza dei tuoi 4 anni per osservare e credere solo alla metà più bella dell’esistenza, e la caparbietà e la forza per affrontare invece l’altra metà. Che tu possa sempre regalare un sorriso a chi ne avrà bisogno e un abbraccio silenzioso per scacciare ogni malinconia”. Che dire una mamma follemente innamorata dei suoi due figli!