Francesca Reggiani, il rapporto speciale dell’attrice con la figlia Enrica

Enrica è la figlia della nota comica e attrice Francesca Reggiani e del suo misterioso ex compagno. I due sono stati assieme alcuni anni, poi qualcosa si è rotto tra loro e hanno deciso di separarsi e imboccare strade diverse. La figlia di Francesca Reggiani è nata nel 1995 ed è sempre rimasta con la mamma e cresciuta con lei. Oggi ha ventisette anni, laureata all’Università Luiss di Carlo Guidi a Roma in Economia e Marketing con una specializzazione in Management. A quanto pare non ama particolarmente le luci dei riflettori, pertanto sul web non si scorgono facilmente informazioni approfondite sul suo conto.



Ad oggi, stando a quanto riferiscono alcuni portali, pare lavori per una una delle maggiori aziende pubblicitarie in Italia. Tornando al rapporto con la mamma, sappiamo che hanno sempre avuto un rapporto speciale. Francesca Reggiani considera sua figlia un vero e proprio dono della vita, dato che in passato ha dovuto fare i conti con tre interruzioni di gravidanza non volontarie.



Enrica, la figlia di Francesca Reggiani: mistero sul padre, la massima privacy richiesta dall’attrice e…

L’attrice, dunque, ha sempre speso parole al miele per la figlia Enrica, descrivendola come una persona molto intelligente, capace e autonoma fin da bambina. Ha confidato orgogliosa di aver acquistato un marsupio svedese quando Enrica era piccolissima, così da poterla portare con sé in giro per il mondo. Il nome del papà di Enrica non è mai stato di dominio pubblico, questo perché mamma Francesca Reggiani ha sempre richiesto la massima privacy su questo aspetto. Non è chiaro infatti se il misterioso padre e la figlia siano in buoni rapporti, anche perché la ragazza è molto riservata, pure sui social dove emerge pochissimo della sua vita privata e della sua quotidianità.

Leggi anche

Giulia Pilloni è la vincitrice di Bake Off Italia 2024/ L'ex interior designer: "Ora si apre nuova strada..."