Flora Canto ed Enrico Brignano sono più innamorati che mai. I due hanno da poco allargato la loro famiglia con un secondo figlio, Niccolò, ma non pensano al momento di allargarla ulteriormente: “Terzo figlio? No, stiamo bene così. Al massimo prendiamo un barboncino.”, ha scherzato infatti Flora. Che ha poi raccontato la reazione della primogenita all’arrivo del fratellino: “Martina all’inizio era molto felice, poi abbiamo iniziato a vedere qualche suo atteggiamento così.. Comunque lei è molto mammina.” Poche settimane fa è anche arrivata la proposta di nozze all’Arena di Verona: “Il matrimonio? Ci pensavo da tempo a farle la proposta. – ha spiegato Brigano – Quando? A fine giugno…”, ha invece fatto sapere la sua futura moglie. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Enrico Brignano e Flora Canto a Verissimo

Enrico Brignano e Flora Canto insieme a Verissimo. I futuri sposi si raccontano questo pomeriggio, sabato 2 ottobre, ai microfoni di Silvia Toffanin. Una puntata in cui i due attori riavvolgeranno i nastri della loro relazione, ripercorrendo le tappe principali della loro storia. Di sicuro Enrico Brignano e Flora Canto torneranno sulla romantica proposta di matrimonio organizzata dall’attore comico all’Arena di Verona.



Un gesto spettacolare e sorprendente, arrivato durante una delle prime rappresentazioni del suo show, Un’ora solo vi Vorrei. La proposta di matrimonio si è consumata sul palco, tra gli applausi generali e l’emozione della coppia. Flora Canto è rimasta senza parole, ma non si è tirata indietro dal fatidico sì. Di questo e molto altro nell’intervista di oggi negli studi di Canale 5. A Brignano e a Flora Canto brilleranno ancora gli occhi?

Enrico Brignano e Flora Canto, la proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Lei: “Un matto”

In queste settimane gli appassionati di gossip non fanno altro che parlare del matrimonio in vista tra Enrico Brignano e Flora Canto. La proposta pirotecnica del comico romano, che ha chiesto la mano della sua sposa durante il suo show all’Arena di Verona, ha fatto il giro del web. Un gesto speciale e romantico, così lo hanno definito i fan della coppia, probabilmente inteneriti dalla reazione stupita di Flora Canto.



Il momento più intenso è arrivato verso la fine dello spettacolo, quando il comico Enrico Brignano le si è rivolto visibilmente emozionato, accompagnato dalla canzone A te di Jovanotti, chiedendole di sposarlo. Tra imbarazzo ed un’ondata di applausi il commento della Canto: “ma tu sei matto!”. E quindi il sì dell’attrice, con uno splendido lieto fine.