È stato brevissimo il confronto tra Benedetta ed Enrico a Matrimonio a Prima Vista e poi… puntata in onda questa sera su Real Time. Entrambi sono rimasti fermi sulla loro opionione sono usciti divisi e continuano ad essere separati. Enrico avrebbe preferito instaurare se non un’amicizia almeno un rapporto più sereno e disteso con la donna. Bendetta, invece, da parte sua dopo aver ammesso di essere una persona molto pesante non ha nessun rimpianto sul non proseguio della conoscenza.
Ma cosa stanno adesso Benedetta ed Enrico di Matrimonio a prima vista 2024 e poi… ebbene entrambi hanno conosciuto delle persone importanti. La prima a rivelarlo è Benedetta che confessa: “Qualcuno c’è di molto importante…e da capire con i miei tempi” A sua volta Enrico dopo aver fatto una battuta: “Mi stai tradendo” ha aggiunto che anche lui ha conosciuto una donna speciale. (Agg. di Liliana Morreale)
Benedetta ed Enrico si sono tenuti a debita distanza dopo la fine di Matrimonio a prima vista 2024
Nessun colpo di scena previsto in Matrimonio a prima vista e poi, dove Enrico e Benedetta non possono far altro che confermare la decisione presa nella puntata finale dello show. I due avevano deciso di chiudere la conoscenza, dopo aver vissuto settimane ricche di tensioni e incomprensioni. La loro storia era partita male, nel peggiore dei modi, con il gelo delle nozze e la decisione di non andare a convivere. In mezzo le tante, troppe, litigate per motivi futili durante il viaggio matrimoniale.
Gli esperti avevano puntato con convinzione sul 43enne di Pistoia e la 34enne di Lamporecchio, ma evidentemente hanno preso un granchio grosso come una casa. Differenze caratteriali immensi hanno reso più difficile l’abbinamento e le incomprensioni sbocciate a Fuerteventura hanno poi condizionato negativamente il rapporto. Enrico e Benedetta, così, hanno conquistato un “primato” bizzarro: sono stati i primi concorrenti a partecipare a Matrimonio a prima vista a non provare nemmeno la convivenza.
Matrimonio a prima vista e poi… nessun colpo di scena tra Enrico e Benedetta?
Enrico e Benedetta, avendo evitato di viversi una delle fasi più importanti del programma, arrivano a Matrimonio a prima vista e poi con una decisione di fatto già presa e consolidata. Molto difficile e irrealistico pensare a qualcosa di diverso. Specialmente ripensando all’ultimo periodo vissuto nel programma, con marito e moglie sempre più lontani e distanti, capaci di stendere persino Nada Loffredi, sessuologa, il sociologo Mario Abis e l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto.
I tre esperti hanno provato a ricucire lo strappo tra i due nel corso delle varie puntate, ma nulla hanno potuto: Benedetta ed Enrico, avevano già deciso di alzare dei muri difficili da valicare. E infatti anche in Matrimonio a prima vista e poi, si va verso un’ulteriore conferma di una decisione già presa.