Enrico Griselli ha lasciato Dubai per amore di Serena Autieri
Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri. La coppia si è incontrata a casa di amici in comune e hanno cominciato a chiacchierare condividendo la passione per il teatro. Inizialmente la loro conoscenza è stata a distanza visto che il manager e produttore teatrale viveva a Dubai. Una frequentazione complicata che si è trasformata in qualcosa di speciale visto che proprio la conduttrice ha raccontato: “per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”. Qualche mese dopo il primo incontro a casa di amici, Serena ed Enrico si sono rivisti per il primo fatidico appuntamento in una location da sogno: il lago di Como.
Un incontro che è stato l’inizio di una bellissima storia d’amore che li ha portati ad unirsi in matrimonio nel 2010. L’11 settembre del 2010 Enrico e Serena si sono promessi amore eterno nella magica cornice del Duomo di Spoleto. “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo. Mai scordarsi di alimentare la fiamma. La passione è fondamentale, tiene in piedi la coppia, è un bel collante. Non va data per scontata: bisogna lavorarci, ritagliarsi spazi e momenti” – ha raccontato l’attrice che nel 2013 è diventata mamma della piccola Giulia Tosca.
Enrico Griselli e Serena Autieri: il matrimonio e la nascita della figlia
Dal 2010 Enrico Griselli e Serena Autieri sono sposati. Tre anni dopo il “lieto si”, la coppia nel 2013 ha avuto la prima figlia: Giulia Tosca, che ha sviluppato una grande passione per la ginnastica artistica. La coppia è molto innamorata ed affittata e Griselli oggi lavora come impresario e manager proprio con la moglie.
Recentemente la Autieri, grande tifosa del Napoli, ha festeggiato alla grande il terzo scudetto della sua squadra del cuore: “l’ho già detto a mio marito Enrico e a mia figlia Giulia: sappiate che io devo stare a Napoli qualche giorno prima, e devo andare in giro avvolta nella bandiera, ai Quartieri, nel cuore di tutto, a piedi. Voglio mischiarmi alla città. Come quando vincemmo con Maradona l’ultima volta: avevo 14 anni, passai tutta la notte a fare i caroselli con papà, ma i ricordi si sono stinti”.