Enrico Griselli e il primo incontro con Serena Autieri: gli amici da Cupido

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri. Il primo incontro grazie ad amici in comune; da lì è iniziato tutto tra il manager e la showgirl italiana lanciata dalla soap “Un posto al sole”. A fare da Cupido sono stati proprio gli amici che avevano intravisto in entrambi “spirito internazionale e sani valori di provincia” tali da poterli unire. Allora Enrico lavorava a Dubai e la loro conoscenza all’inizio non è stata semplicissima come ha raccontato proprio l’attrice dalle pagine del settimanale Oggi: “per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”.



L’amore ha spinto il manager a lasciare Dubai per tornare in Italia e avvicinarsi così all’amore della sua vita. Da quel momento i due hanno cominciato a lavorare anche insieme, visto che Griselli è anche impresario e produttore teatrale della compagna. Nel 2010 il matrimonio celebrato a Spoleto e tre anni dopo è arrivata la figlia Giulia Tosca. Proprio la Autieri parlando del marito ha confessato: “siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”.



Serena Autieri e Enrico Griselli: “Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi”

Serena Autieri e Enrico Griselli sono innamorati come il primo giorno. “Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due” – ha rivelato la showgirl. Ad inficiare il rapporto nemmeno il Covid e il lockdown, anzi la convivenza forzata è stata vissuta come una gioia dalla coppia. “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo, la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano” – ha raccontato divertita la conduttrice.

Ad unirli la stessa identica visione della vita come ha precisato la Autieri: “spirito internazionale e sani valori di provincia. Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati!