Enrico Monti e il primo incontro con Sabrina Salerno
Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, la celebre cantante di “Boys Boys Boys” ed icona pop della musica anni ’80. Un amore salvifico per la showgirl che è felicemente innamorata del compagno da tantissimi anni. “Io stimo mio marito in una maniera incredibile, perché per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima, un’eleganza, non giudica ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani, soprattutto di me che non sono certo una donna facile e devo dire che a volte si è sentito sconfitto… Io ho degli attimi di grande follia e oscuramento, dove vedo solo buio, e devo dire che grazie a lui e grazie a mio figlio, che è la mia luce… Mi sono aggrappata a loro amore” – ha detto la Salerno durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Ma chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno? Enrico è un imprenditore nel settore tessile e gestisce un’azienda di famiglia che si occupa di confezionare abiti. Un lavoro prestigioso che l’ha portato ad incontrare la cantante nel picco della sua carriera artistica. “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta” ha raccontato la cantante.
Enrico Monti e la gelosia per Sabrina Salerno: “non faccio scenate”
L’amore tra Enrico Monti e Sabrina Salerno non ha mai conosciuto una crisi. Il primo incontro nel 1994, ma entrambi erano impegnati. Si ritrovano qualche anno dopo e scatta la magia. Dalla loro unione è nato l’unico figlio della showgirl Luca Maria e nel 2006 è arrivato anche il matrimonio. Naturalmente l’imprenditore nel settore tessile non nasconde di essere molto geloso della moglie. ” La gelosia? C’è da entrambe le parti, come in ogni buona coppia che si rispetti. “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei” – ha dichiarato dalla pagine del Corriere della Sera.
Non solo, il marito di Sabrina Salerno ha aggiunto: “tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso” – e in merito ad alcuni scatti sexy pubblicati sui social ha precisato – “no. Certe gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”. Se Enrico Monti è geloso il giusto, non si può dire lo stesso della bellissima Sabrina che ha confessato: “losono stata molto, soprattutto i primi dieci anni. Una volta ha rischiato grosso, non me lo faccia ricordare sennò ci litigo di nuovo. Posso solo dire che avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”.