La vita sentimentale dei vip, soprattutto in estate, entra in modo ancora più ‘prepotente’ nelle traiettorie di gossip. Le vacanze, la ricerca di oasi di oasi di pace, sono spesso circostanze che alimentano il veicolare di rumor, indiscrezioni e nelle ultime settimane sono balzati al centro dell’attenzione della cronaca rosa due volti inaspettati: Enrico Papi e Claudia Motta.



Enrico Papi e Claudia Motta sono fidanzati? Questo l’interrogativo dominante dopo quanto emerso lo scorso giugno. Una paparazzata del settimanale Chi li ha beccati insieme tra le splendide spiagge di Formentera e, osservando le foto, la prima idea è di qualcosa che possa andare oltre l’amicizia.

Enrico Papi, è finita con la moglie Raffaella Schifino dopo lo ‘scoop’ con Claudia Motta?

Abbracci, complicità, ma soprattutto un bacio che lascia poco spazio a dubbi. Le voci sul flirt tra Enrico Papi e Claudia Motta hanno dunque dominato la scena di gossip per l’evidenza degli scatti ma soprattutto per un fattore che riguarda il conduttore. Quest’ultimo infatti, solo ad aprile, parlava con serenità di sua moglie Raffaella Schifino ed è per questo che il gossip del flirt tra Enrico Papi e Claudia Motta ha colto di sorpresa anche gli addetti ai lavori.



Come riporta La Gazzetta dello Sport, proprio due mesi fa Enrico Papi aveva parlato del tema del tradimento intervistato dal Corriere della Sera. “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Mia moglie Raffaella Schifino sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso di natura”. Il conduttore poi aggiunse: “Non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia; nessuno è proprietà dell’altro”.

Leggi anche

Enrico Papi pizzicato con la modella Claudia Motta a Formentera/ Vacanza bollente tra baci e abbracci