Enrico Papi la verità su Ilary Blasi: “Lite? Non è vero”

Enrico Papi, opinionista all’Isola dei Famosi, è stato al centro del gossip a causa di una presunta lite con Ilary Blasi. Ai microfoni de Il Messaggero, il conduttore svela di non aver mai pensato alla conduzione del reality show: “Ahahahaha… (ride, ndr). No. La conduzione era già assegnata a Ilary Blasi, lo sapevo benissimo. Non avevo mai fatto l’opinionista. Mi diverte molto e mi ricorda i tempi di Papi quotidiani e dei pettegolezzi sui personaggi famosi. Certo, sapevo che sarei stato un po’ ingombrante.



Enrico Papi smentisce le voci secondo cui Ilary Blasi non lo sopporta: “Assolutamente no. Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all’interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite.



Enrico Papi ripreso da Mediaset per il ruolo all’Isola dei Famosi? Lui nega

Secondo alcuni rumor circolati per settimane, Mediaset avrebbe rimproverato Enrico Papi invitandolo a rispettare il ruolo di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Il conduttore di Sarabanda, ha smentito tutto: “Non è vero niente. Non c’è proprio attrito, altrimenti lo direi. ”

Enrico Papi, ai microfoni de Il Messaggero, ha poi rassicurato che la Blasi non abbia mai chiesto a Mediaset di farlo “tornare in carreggiata”: “No, lei si diverte. Io non sono un opinionista professionista come Vladimir Luxuria, sono un conduttore, ho il mio temperamento; sono stato scelto per questo.” Per quanto riguarda il suo futuro nell’emittente dichiara: “Il contratto è in scadenza, ma per me Mediaset è una seconda famiglia, più che professionale il rapporto è affettivo. Se oggi sono quello che sono è perché Silvio Berlusconi un giorno facendo zapping di notte mi ha visto vestito da ape mentre disturbavo i personaggi famosi e mi ha portato nella sua azienda. Da allora, a parte la scappatella di quattro anni – peraltro bellissimi – su Sky e Tv8, a Mediaset mi sento a casa“.