Enula vince la sfida di femminilità ad Amici 2021. Nella seconda puntata del serale, durante la terza prova, Celentano e Zerbi decidono di lanciare un guanto di sfida tra la concorrente ed Ibla. Entrambe si esibiscono sulle note di Physical. Arisa è pienamente soddisfatta della performance di Ibla: “E’ reale. Ha le palle”. Ma anche di Enula. “Sono a postissimo”, commenta Rudy. I giurati si esprimono su quanto visto sul palco di Amici e spiegano di considerare molto più sensuale Enula, a cui va il punto della vittoria. Grazie a Enula dunque, vince ancora la squadra Celentano-Zerbi. Grandissimo impatto di Enula, subito protagonista in questa seconda puntata del serale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Enula allo scontro con Ibla ad Amici 2021

Enula è bella, intensa e ha già conquistato tutti nel primo serale di Amici 2021, che sia proprio lei la sorpresa di cui tutti parlano in questa versione del prime time? Al momento la cantante continua a galleggiare e in molti sono convinti che non avrebbe dovuto nemmeno essere al serale se ci fossero stati meno posti disponibili, ma è andata così e adesso lei fa benissimo a giocarsi tutte le sue carte. Per il momento il nemico da battere è Ibla e anche questa sera le due finiranno allo scontro e questa volta proprio per volere di quest’ultima. La cantante di Arisa è stanca di aspettare e subire e vuole essere artefice del suo destino, proprio per questo ha deciso di lanciare il suo guanto di sfida alla cantante che riuscirà a batterla. Le anticipazioni del secondo serale di Amici 2021 svelano proprio che la bella rossa riuscirà a portare il punto contro Ibla non senza polemiche.

Enula conquista i giudici con la sua femminilità

La bella cantante di Arisa aveva deciso di optare per Taki Taki proprio per mettere in difficoltà la rivale di Amici 2021 e non solo perché movimentato ma anche per la lingua. Alla fine però le cose non andranno come previsto visto che i giudici daranno il punto ad Enula lasciando di stucco Ibla che andrà via non senza polemiche. L’ennesima sconfitta, infatti, non solo le costerà il ballottaggio contro Martina e Alessandro ma anche la permanenza nella scuola visto che alla fine della prima manche dovrà andare via. Cosa dirà prima di uscire e come reagirà quando i giudici premieranno la rivale perché femminile anche nelle sue canzoni e nel suo modo di cantare?