La puntata di C’è posta per te 2023 si conclude con un sorriso che tre figli regalano alla loro mamma grazie all’arrivo in studio del suo idolo: Massimo Ranieri. L’uomo, che con le sue canzoni ha scandito la storia d’amore con suo marito, purtroppo deceduto qualche tempo fa dopo una brutta malattia, scende le scale e si commuove per la loro storia, che gli fa ricordare anche la sua mamma. Allo stesso modo si commuove Maria De Filippi, che non riesce a trattenere le lacrime nel leggere la toccante lettera che i tre figli hanno scritto a Enza.
Enza è emozionatissima nel poter abbracciare Massimo Ranieri, la donna rimane anche senza parole per i bellissimi doni che il cantante ha deciso di fare alla donna, tra cui un anello di tre ori come tre sono i suoi figli. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chiara, Fabrizio e Angela, sorpresa alla mamma Enza a C’è posta per te 2023
La puntata di C’è posta per te 2023 del 22 gennaio si conclude con un regalo. Fa il suo ingresso in studio Massimo Ranieri: il celebre cantante è lo speciale dono che Chiara, Fabrizio e Angela vogliono fare alla loro mamma Enza.
Questo il triste racconto fatto a Maria De Filippi dai tre fratelli: “Veniamo a c’è posta per te per chiedere scusa alla nostra mamma perché a volte si danno per scontate e non lo abbiamo fatto. L’abbiamo data per scontata anche quando papà si è ammalato, dando per scontato il suo dolore. Quando papà si è ammalato, tutti noi eravamo concentrati su di lui. Ognuno pensava a lui, dando per scontata la mamma, perché lei lavava, puliva, stirava, senza renderci conto che mentre faceva queste cose vedeva lui che non voleva più prendere medicine, che non riusciva più a stare in piedi…”
Enza, sorpresa e lacrime a C’è posta per te
Alla luce di quanto raccontato e vissuto, Chiara, Fabrizio e Angela vogliono regalare alla loro mamma Enza un momento di gioia pura e hanno scelto per farlo non solo C’è posta per te, ma anche Massimo Ranieri. La scelta ricade su di lui perché il cantante è stato il punto di riferimento di tutta la storia d’amore dei loro genitori. Quando la busta si apre e la madre si ritrova i tre figli dall’altra parte salta sulla poltrona, dicendosi molto sorpresa: “Ma come avete fatto? Siete stati bravissimi!” ammette col sorriso, prima di lasciarsi alle lacrime e al ricordo del papà.