Enzo Bambolina: tutto sul tiktoker

Enzo Bambolina, già molto seguito sui social, è diventato ancora più popolare a causa di una polemica che ha coinvolto Lino Giuliano, ex protagonista dell’edizione estiva di Temptation Island 2024 e annunciato concorrente del Grande Fratello 2024. Con un commento scritto sotto il post pubblicato dalla pagina Instagram del reality show, Enzo Bambolina è finito al centro di un caso in seguito alla risposta di Lino Giuliano le cui parole hanno portato Mediaset e il Grande Fratello a squalificarlo, ma chi è Enzo Bambolina?



Sui social è conosciuto come Enzo Bambolina ma il suo vero nome è Vincenzo Galasso, è napoletano e dovrebbe essere nato il 22 marzo del 1985. Oltre ad essere un web creator, è anche un organizzatore d’eventi.

Enzo Bambolina e le parole su Lino Giuliano: così risponde a Beatrice Luzzi

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, Beatrice Luzzi ha commentato il caso di Lino Giuliano e Beatrice Luzzi così: “Credo che faccia parte del suo personaggio quel commento”. Parole che non sono piaciute a Enzo Bambolina che, sul proprio profilo Instagram, dopo aver condiviso il video dell’intervista della Luzzi, ha aggiunto:



Passare per quello che l’ha provocato e meritevole di tale offesa mi tange profondamente quando poi a dichiarare ciò è una come la signora Beatrice Luzzi“. Prima delle dichiarazioni della Luzzi, ai microfoni di Fanpage, aveva dichiarato: “Non mi auguro annullino la sua partecipazione. Mi dispiacerebbe se saltasse tutto”.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"