La nuova puntata di Uomini e Donne riparte con Enzo Capo e Pamela Barretta, ieri al centro dello studio intenti a litigare. Oggi l’ex cavaliere ribadisce la volontà di chiudere: “Cerca sempre il marcio in ogni relazione. Ora per me è finita per il male che mi ha fatto. Magari domani ci ripenso e mi manca ma adesso no. Non pensare che io non ci sia rimasto male”. Lui lascia lo studio e saluta tutti, mentre Pamela è in lacrime: “Come mi sono fidata di lui non mi sono mai fidata di nessuno!” ammette la donna. Maria De Filippi la invita a rimanere in studio e anche Gianni Sperti preme perché rimanga. Alla fine Pamela decide di rimanere “Ma solo per vedere la puntata, non me la sento adesso di ripartire, sarei una falsa!” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ENZO CONTRO PAMELA: LITE A UOMINI E DONNE
Una Pamela Barretta furiosa si presenta in studio per replicare alle dichiarazioni di Enzo. “Premetto che non gli ho dato del porco sui social. In privato sì. Non mi fare passare per pazza perché segui 2mila ragazze e non ti ho detto niente. Sei andato a ballare il venerdì e il sabato anche in posti in cui c’erano donne nude e quando dico nude intendo che non avevano neanche le mutandine e non ti ho mai detto niente”, sbotta Pamela. “La cosa che mi fa più rabbia è che io mi sono fidata di lui come non mi sono fidata di nessun uomo”, racconta. “Tutto è iniziato perché lui mi ha detto di non avere bei denti. Io gli ho detto sai chi è che ha bei denti ed è un gran figo e da lì ha scatenato l’inferno”, spiega Pamela. La gelosia di Enzo, secondo Pamela, sarebbe stata la causa della crisi che ha poi portato alla rottura. “E’ geloso anche di Armando che abbiamo incontrato ad una festa”, svela Pamela. “Siamo arrivati a questa festa e lei cosa fa? Va a sedersi accanto ad Armando. Per me è mancanza di rispetto perché mi ha messo anche una persona in mezzo”, si difende Enzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ENZO CAPO: “PAMELA BARRETTA MI HA DATO DEL PORCO”
Enzo Capo non nasconde di essere amareggiato per la fine della sua storia con Pamela Barretta. Dopo aver rivisto i momenti vissuti con Pamela, Enzo racconta la propria versione dei fatti. “I motivi, per me, sono banali. Pamela mi ha dato del porco per un segui e un like ad una ragazza di 21 anni. Una mattina mi ha chiamato e mi chiedo se conoscevo questa ragazza. Lei mi ha accusato di seguirla e di averle lasciato un like. Pamela, poi, contatta questa ragazza che le conferma di non avermi mai conosciuto. Lei, poi, si è presentata da me con lo screenshot del messaggio di questa ragazza dicendomi che la storia era finita”, spiega Enzo. Tina Cipollari e Gianni Sperti, però, difendono Pamela affermando che, probabilmente, ci sia molto altro. Il tutto mentre Pamela ascoltava dietro le quinte affermando di non essere matta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA, I MOTIVI DELLA ROTTURA A UOMINI E DONNE
Enzo Capo e Pamela Barretta di nuovo a Uomini e Donne. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over, dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore ed essersi lasciati annunciando l’addio sui social, tornano nello studio dove tutto è cominciato. Enzo e Pamela che avevano lasciato la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere, nei mesi vissuti insieme, sembravano molto affiatati e uniti al punto che i fans sognavano già un figlio. Tra i due, però, tutto è finito improvvisamente anche se i motivi, per il momento, non sono stati ancora svelati. Nonostante i vari rumors, Enzo e Pamela non hanno raccontato ai followers i motivi dell’addio. Oggi, però, ai microfoni di Maria De Filippi, sono pronti a raccontare tutto.
ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA A UOMINI E DONNE: ACCUSE TRA EX
Elegantissimo e amareggiato, Enzo Capo si accomoderà al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare la propria versione dei fatti. “Io sui social non ho mai parlato e oggi sono qui per dire la mia posizione perchè Pamela ha parlato e ha parlato anche tanto. Mi ha infangato tanto direi“, dirà l’ex cavaliere. Come risponderà Pamela Barretta alle parole dell’ex compagno? Nel promo diffuso da WittyTv, si vede una Pamela bellissima, ma silenziosa. Lo sguardo triste dell’ex dama, tuttavia, è il simbolo di un duro confronto con Enzo con cui aveva ritrovato la fiducia nell’amore e la felicità. Cosa sarà successo, dunque, tra i due? La verità verrà a galla nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne? Lo scopriremo tra pochissimo.