Calciomercato news, Enzo Fernandez al Chelsea per addirittura 127 milioni
Il calciomercato invernale potrebbe regalare un colpo davvero storico con l’eventuale passaggio di Enzo Fernandez al Chelsea. Arrivato al Benfica lo scorso luglio ed avendo firmato un contratto valido fino al giugno del 2027, il ventunenne sudamericano ha stupito tutti con le ottime prestazioni offerte al Mondiale in Qatar vinto con l’Argentina attirando appunto su di sè l’attenzione di importanti club europei come i londinesi di mister Potter.
Stando a quanto rivelato nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, i Blues si sarebbero convinti nel pagare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro pattuita sul contratto di Fernandez, con i portoghesi che guadagneranno 7 milioni in più oltre alle tre rate da 40 milioni di euro ciascuna che verranno versate nel prossimo futuro. Questo rappresenterebbe senz’altro un colpo davvero importante se si pensa alle cifre dell’operazione.
Calciomercato news, Enzo Fernandez al Chelsea dopo sei mesi al Benfica
Le chances di vedere Enzo Fernandez al Chelsea già entro la fine di questa finestra di calciomercato invernale sono dunque molto buone secondo i rumors più recenti delle scorse ore. A livello di club quest’anno Fernandez ha segnato 3 reti e fornito 5 assist vincenti ai suoi compagni ed in Qatar ha siglato un gol ed un assist importantissimi per il raggiungimento del successo finale della Seleccion sulla Francia.