Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono diventati una ‘coppia’ durante la loro permanenza al Gran Hermano, tornati in Italia si sono lasciati travolgere spesso dalla passione al Grande Fratello, atteggiamento che ha infastidito Enzo Paolo Turchi. In più occasioni, infatti, il gieffino li ha criticati ritenendo il loro atteggiamento un po’ esagerato. Lui non gradisce che si scambino baci così passionali davanti a tutti, ha anche dubitato della veridicità della loro relazione. Nelle scorse ore chiacchierando con Amanda Leccico e Luca Calvani si è scagliato duramente contro l’ex velina di Striscia la notizia.



Senza giri di parole Enzo Paolo Turchi ha attaccato Shaila Gatta nella casa più spiata d’Italia dicendo che lei se la crede un po’, anche sulla danza. Ha poi aggiunto: “Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me“. Ai suoi compagni di avventura ha detto che lui ha le idee chiare però i tarli fanno in questo modo, rosicano tutto pian piano.



Enzo Paolo Turchi contro Shaila e Lorenzo al Grande Fratello, gli altri li credono forti?

Mentre criticava Shaila Gatta al Grande Fratello Enzo Paolo Turchi ha anche detto che gli altri gieffini stanno intorno a lei e a Lorenzo Spolverato perché pensano che ad oggi siano i più importanti della casa e stanno vicino a loro per non essere votati. Ciò che lo infastidisce è il fatto che tutti erano contro di loro nella settimana che non c’erano, però da quando sono tornati sono tutti vicino a loro. Il famoso coreografo ha ribadito che fanno in questo modo perché li vedono forti, ha però fatto notare che non sempre sono arrivati fino alla fine quelli che nella storia del Grande Fratello sono stati percepiti forti.



Enzo Paolo Turchi pensa che nella casa del Grande Fratello il livello sia sceso ancora di più. Con ironia le ha poi detto di chiamare Albano Carrisi per dirgli di far arrivare un elicottero che li porti via. Il gieffino ha lanciato frecciatine non solo a Shaila e Lorenzo ma anche a Federica e Alfonso, ha poi detto che c’è anche Pamela e che a lei piacciono queste cose, infatti sta con loro e fa i confronti.