Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, concorrente del Grande Fratello Vip, è intervenuto quest’oggi nel corso della trasmissione “Trends&Celebrities” in onda su Rtl 102.5 News e condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Il ballerino non ha potuto fare a meno di parlare dell’incontro di ieri sera nella Casa più spiata d’Italia con sua moglie: “Personalmente mi sono reso conto di tutto quello che è successo soltanto dopo, perché arrivi lì e all’improvviso ti trovi questo meraviglioso regalo di Alfonsino Signorini, che per me è un po’ come Pierino…”.
In merito alla sua consorte, Enzo Paolo Turchi ha asserito: “Carmen sta bene, pur soffrendo un pochino la mancanza soprattutto di Maria sta gestendo bene la situazione. I tre montaggi video che hanno fatto sono stati bellissimi e mi hanno fatto emozionare”. Fino a dove può arrivare Carmen Russo nel reality? “Non abbiamo proprio pensato alla vittoria, diciamo che ai reality vinci se ne esci bene, senza deludere il pubblico e se ti fai conoscere per quello che sei, nel bene e nel male. Ovviamente, più lei resterà nella Casa, più mi farà piacere, soprattutto per un fattore psicologico per lei”.
ENZO PAOLO TURCHI: “RAFFAELLA CARRÀ? NON È ANDATA VIA, È IN TOURNÉE”
Nel corso del collegamento con Rtl 102.5 News, Enzo Paolo Turchi, che si trovava in viaggio alla guida della sua automobile, ha affermato che si stava recando a ritirare un premio alla memoria di Raffaella Carrà, di cui lui è stato maestro di ballo: “Io ho iniziato con lei, le ho dato lezioni di danza, siamo cresciuti artisticamente insieme e ho un ricordo bellissimo di lei”.
Il sodalizio artistico tra Turchi e la Carrà va ben oltre il semplice rapporto davanti alle telecamere: i due erano uniti anche fuori dal piccolo schermo e la conduttrice di “Carramba che sorpresa” stravedeva per la figlia sua e di Carmen Russo, Maria. Tanto che il ballerino ha voluto concludere il suo intervento con una frase meravigliosa e decisamente poetica: “Raffaella non è andata via, secondo me in questo momento è in tournée”.