Momento difficile forse alle spalle per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, marito e moglie ormai da oltre trent’anni
Magari non a gonfie vele, ma la loro storia d’amore prosegue. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno vissuto una brutta fase di crisi, forse ora alle spalle. Marito e moglie si sono rimboccati le maniche per superare il momento duro, anche se le difficoltà persistono. Circolano con insistenza, infatti, diversi rumors che vedrebbero la coppia sull’orlo di un precipizio. Eppure Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non mollano la presa, non vogliono compromettere la storia d’amore che li ha portati anche a diventare genitori di Maria.
Secondo i pettegolezzi ci sarebbe in mezzo un’altra persona, ma la showgirl ha smentito seccamente tale scenario. “Succede sempre, anche mesi fa. Questa settimana, su un blog, hanno scritto che io avevo addirittura una storia con De Martino“, ha tuonato Carmen Russo.
Carmen Russo e l’amore per Enzo Paolo Turchi: “Crisi? Ecco come la nostra storia si rafforza…”
In una intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, Carmen Russo ha sfogato i suoi pensieri e un po’ di rabbia: “Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della qualche non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero”. “Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. Io lo trovo assurdo“, ha continuato la showgirl.
Dunque Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi tirano dritto per la propria strada: “Perché il nostro amore è fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai”. I due si sono conosciuti poco tempo prima che lei debuttasse in Drive in, dove lui sarebbe diventato suo coreografo. “Stavamo lavorando insieme e avevo capito che mi piaceva molto, anche se non aveva le caratteristiche dell’uomo che preferisco”, ha ricordato la Russo.