Tutto su Erica Martinelli, l’insegnante di Furkan Palali a Ballando con le stelle 2024

Ha conquistato una certa popolarità, da quando ha messo piede a Ballando con le Stelle 2024. Erica Martinelli è una delle nuove insegnanti di questa edizione e gareggia al fianco di Furkan Palali. Con il suo allievo l’intesa è al top, come dimostrano anche le tante clip social che maestra e allievo hanno condiviso coi fan. Eppure per quanto riguarda il proprio privato, Erica Martinelli non è altrettanto sbottonato: sulla sua pagina Instagram infatti condivide prevalentemente contenuti lavorativi e non c’è traccia di un fidanzato o di una frequentazione in corso.



Dunque, cosa sappiamo sul suo conto? Sbriciando in rete apprendiamo che Erica ha cominciato a divertirsi con la danza all’età di otto anni, prendendola comunque molto seriamente. Per un periodo della sua vita ha vissuto in America, oggi invece è stabile a Roma.

Erica Martinelli, la danza nel suo destino: fin da quando aveva otto anni…

Per quanto concerne la sfera privata, come anticipavamo, prevale il mistero. Fino ad un anno fa però Erica era fidanzata con un ragazzo di nome Luca. Ad oggi non è del tutto chiaro se questa persona sia ancora nella sua vita o se invece sia uscita definitamente di scena. Il presente per la Martinelli sembra essere soprattutto l’aspetto professionale, con il percorso a Ballando con le Stelle 2024 assieme a Furkan Palali. L



a coppia piace molto al web, perché in pista si divertono molto e cercano di fare il massimo per coinvolgere il pubblico a casa. D’altronde Erica è una insegnante molto preparata, con una carriera ricca di successi e vittorie in competizioni Nazionali. “Un grazie speciale a Milly Carlucci”, aveva detto la brillante ballerina prima di iniziare la sua avventura a Ballando. Un desiderio che ora è diventato realtà.

Leggi anche

Angelo Madonia sul ‘caso’ a Ballando con le stelle 2024: “Sono io la parte lesa”/ “Sono stato licenziato…”