Valentina Autiero ancora contro Erik nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere svela in studio che la conoscenza con Valentina M. si chiude oggi e questo scatena la reazione dell’altra Valentina. “Lui mi ha preso per il cul* con tutti i suoi discorsetti finti. Non è che venite a fare i santarellini e poi fate come vi pare! – e aggiunge – Io sapevo che sarebbe andata così. Io non parlo di lei ma sapevo che sarebbe andata a finire così perché conosco lui.” Per la Autiero, dunque, lui avrebbe finto con l’altra dama solo per rimanere al centro dello studio e avere visibilità. Tra Erik e Valentina ha allora il via una lunga discussione, durante la quale a dire la loro sono anche Samuel e Barbara De Santi. La Autiero si dice ancora scottata dal comportamento di Erik e dalle motivazioni per le quali ha voluto chiudere la loro conoscenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne Over, nuovo scontro tra Erik e Valentina A.
Oggi pomeriggio andrà in onda dalle 14.45 in poi, un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi proseguirà ciò che è rimasta in sospeso dalla puntata trasmessa ieri, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le anticipazioni, come di consueto, giungono dal valido VicoloDelleNews che offre delle indiscrezioni precise e puntuali. La parentesi in onda si apre proprio con Erik e Valentina M. I due si sono sentiti spesso e visti per sei volte: “si divertono, ridono e scherzano, parlano molto ma non scatta quel qualcosa in più che li dovrebbe spingere ad andare oltre il bacio e così decidono di interrompere la frequentazione”, scrive il portale dedicato al gossip e le anticipazioni.
Uomini e Donne Over, il confronto tra Erik e Valentina
Proprio durante il confronto tra Erik e Valentina M. interviene Valentina Autiero che accusa il cavaliere di essere “falso perché si rapporta a donne più grandi sapendo che non sono adatte a lui ma solo per creare dinamiche e rimanere nel programma”. Dopo questa pesante esposizione della dama, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si trovano d’accordo con lei e accusano della stessa cosa pure Mattia: “dicono di volersi costruire una famiglia e poi escono con donne più grandi che non possono aiutarli ad esaudire questi desideri”. Sarà veramente questo l’intento dei due cavalieri del trono over di Uomini e Donne? Per scoprire le altre novità, vi suggeriamo di vedere la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 dalle 14.45 in poi.