Ermal Meta, l’amore per sua figlia Fortuna e la fidanzata Chiara Sturdà

Con il suo ultimo album, intitolato Buona Fortuna, Ermal Meta ha definitivamente tagliato con il passato e iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Non a caso, quest’ultima fatica dell’artista italo albanese, coincide con la paternità e la nascita della piccola Fortuna, arrivata nella sua vita lo scorso 19 giugno. La genitorialità ha letteralmente scombussolato la quotidianità di Ermal Meta e della sua fidanzata Chiara Sturdà; non potrebbe essere diversamente e infatti il cantante vive col giusto mood questo periodo così faticoso e gioioso al tempo stesso.



“La mia vita è cambiata tanto, un figlio cambia tantissime cose. Ma sono contento che sia così”, ha detto l’artista in una intervista rilasciata al quotidiano ilcentro.it Parlando del nuovo album, pubblicato alla vigilia dell’estate dalla Columbia Records e Sony Music Italia, Meta aveva spiegato così il suo concetto di fortuna. “E’ il viaggio della propria esistenza, la costruzione del proprio destino, che non è una cosa che ha a che fare con il caso. Il caso è fortuito, la fortuna è la costruzione della tua strada, del tuo percorso”.



Ermal Meta e la gioia di diventare padre: “Quando l’ho scoperto ho rimescolato le carte”

Prima di incontrare la fidanzata Chiara Sturdà, Ermal Meta era convinto che non avrebbe mai desiderato avere un figlio, ma quando ha incontrato la marketing manager classe 1990 sono cambiate molte, anche le sue idee sulla paternità.

“Mi sono sentito subito innamorato, in maniera molto diversa rispetto a quello che pensavo che fosse l’amore. Avevo già iniziato a lavorare all’album, ma nel momento in cui ho scoperto che sarei diventato papà ho rimescolato un po’ di carte”, ha rivelato Meta sempre nell’intervista rilasciata sulle pagine de Il Centro.