Tra le gioie più grandi, se non la più grande: Ermal Meta e la sua compagna Chiara Sturdà hanno annunciato proprio pochi minuti fa di essere diventati genitori. E’ nata la figlia Fortuna, pronta per essere attorniata d’amore puro e che sarà certamente, da oggi e per sempre, una sorta di ‘musa’ emotiva per il cantante dal punto di vista della creazione artistica.



Come anticipato, è stato lo stesso Ermal Meta ad annunciare ai fan la nascita di sua figlia Fortuna e di conseguenza l’esordio nel mondo dei genitori insieme alla sua compagna Chiara Sturdà. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024”, questa la toccante didascalia scelta dal cantante per annunciare la nascita della sua dolce bambina, a corredo di un’immagine emblematica con la sua mano che accoglie quella dolce e minuscola della piccola Fortuna.



Ermal Meta, le congratulazioni di amici e colleghi per la nascita della figlia Fortuna

Al lieto evento per la nascita della figlia di Ermal Meta e della compagna Chiara Sturdà – la piccola Fortuna – si sono chiaramente aggiunti tanti amici e colleghi dell’artista. In pochi minuti il suo post pubblicato su Instagram è stato tempestato di likes e soprattutto di commenti di auguri ed estremo affetto per il momento carico d’amore. “Auguri fratello mio!”, ha scritto Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha poi aggiunto: “Benvenuta meraviglia, come sta la mammina?”. Presente all’appello anche Noemi che con Ermal Meta ha condiviso la conduzione del Concertone del Primo Maggio: “Benvenuta”, con tanto di amorevoli cuori. Tante emoticon di applausi invece da parte di Carlo Conti, con un cuore rosso fiammante sul finale.

Leggi anche

Ermal Meta, l'emozionante dedica per la figlia Fortuna Marì/ "Mi hai stravolto la vita per sempre"