Carolyn Smith e l’amore con Ernestino Michielotto a Oggi è un altro giorno. La coreografa ha infatti ripercorso la storia con il marito nel salotto di Serena Bortone: “Lui veniva a Torino con la sua fidanzata e ballerina per fare lezione con me. Io sono molto seria su determinate cose: doveva chiudere un determinato rapporto. Era un bell’uomo, ma per me era un allievo ed era già fidanzato. Non ci pensavo proprio. Dopo aver chiuso il rapporto, mi ha accompagnato all’aeroporto e nel prendere la valigia ci siamo baciati”



“In quel momento ho aperto gli occhi, mentre lui ha sempre avuto una cotta per me, anche se io non me ne ero accorta. Quel bacio mi ha spiazzato (ride, ndr)”, ha aggiunto, per poi arrivare ai giorni nostri: “Litighiamo tanto, anche per cavolate a volte. Ma fino ad oggi ha funzionato, perché siamo ancora insieme. Abbiamo tante cose in comune, facciamo molte cose insieme”. (Aggiornamento di MB)



Ernestino Michielotto, marito di Carolyn Smith: il loro amore

Ernestino Michielotto è il grande amore di Carolyn Smith, la ballerina e coreografa ospite oggi pomeriggio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La giudice del dance show di Rai1 Ballando con le stelle è felicemente sposata con il suo “Tino” dal 1997, ma di lui si conoscono davvero poche informazioni, essendo piuttosto riservato e lontano dai riflettori e dalla scena dello spettacolo e della televisione. Sappiamo però che il rapporto con la Smith è davvero speciale e che, nonostante le divergenze caratteriali, il loro amore è più forte di ogni cosa.



Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie“, aveva confessato la coreografa al settimanale Gente. E aveva aggiunto: “Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”.

Ernestino Michielotto e Carolyn Smith: il primo incontro

Ernestino Michielotto è da sempre un punto di riferimento per Carolyn Smith, che in più occasioni ha avuto modo di parlare del loro riservatissimo amore. Intervistata a Domenica In, la coreografa aveva parlato del primo incontro con colui che, nel 1997, sarebbe diventato suo marito dopo diversi anni di fidanzamento: “Ci siamo conosciuti quando io ero ancora sposata con il mio primo marito. Ernestino e la sua allora fidanzata erano miei allievi, facevamo lezione a Torino e creavo anche i loro vestiti. È nata un’amicizia“.

Il loro rapporto si è intensificato giorno dopo giorno, sino al primo bacio: “Io non capivo molto di italiano, per cui quando mi stavo separando gli ho chiesto di aiutarmi con le questioni legali. È diventato il mio consulente. L’amore è nato dopo. Un giorno mi accompagnò all’aeroporto di Venezia perché dovevo partire per lavoro. È lì che ci siamo guardati e ci siamo dati il primo bacio. Dopo avere chiuso una porta, ho aperto un portone“.