Carolyn Smith è innamoratissima di suo marito Ernestino Michielotto. Lo conferma anche nel corso dell’intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Raccontando della sua malattia e dei tanti momenti bui affrontati, Carolyn ammette di non voler mai mostrare le sue debolezze alle persone che ama: “Piango ma sempre da sola, non mi piace che gli altri mi guardino piangere. Non voglio che il mio dolore diventi un problema per i miei cari.” ha dichiarato la giudice di Ballando con le stelle. Si è inoltre parlato dei figli e del perché non siano arrivati nel corso del matrimonio con il suo amato Tino, come ama chiamare il suo compagno di vita: “Io e mio marito ci abbiamo provato tanto ma non è capitato…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



ERNESTINO MICHIELOTTO È IL MARITO DI CAROLYN SMITH

Carolyn Smith, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, è sposata dal 1997 con Ernestino Michielotto, detto “Tino”. Prima di incontrare Tino, Carolyn era già stata sposata. La coreografa si sposò giovanissima, contro il parere della famiglia, e per stare con il marito lasciò Londra e si trasferì in Italia. Dopo pochi anni i due divorziarono e Carolyn lasciò l’Italia. Nel 1991 la Smith tornò in Italia, a Padova, dove incontrò Ernesto Michielotto, anche lui coreografo, ballerino e giudice di gare internazionali. I due si sono sposati nel 1997, due anni dopo aver ottenuto il divorzio dal primo marito. Accomunati dalla passione per la danza, hanno gareggiato in coppia e aperto diverse scuole di ballo insieme. “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più”, ha raccontato qualche tempo in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” Carolyn Smith.



ERNESTINO MICHIELOTTO SEMPRE AL FIANCO DI CAROLYN SMITH

Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto sono insieme da molti anni e secondo il giudice di Ballando con le Stelle il segreto di questa unione è il dialogo: “Nel mondo dello spettacolo c’è un alto tasso di infedeltà ma noi ci siamo fatti una promessa: quella di non tradirci. Quando ci siamo messi insieme sapevo bene che le tentazioni non gli sarebbero mancate però ero tranquilla perché ci eravamo fatti quella promessa… Per fortuna in tutti questi anni insieme non abbiamo mai avuto bisogno di sfiorare l’argomento”, ha detto al settimanale “Intimità”. Ernestino Michielotto ha sostenuto e aiutato sua moglie durante la lotta contro il tumore: “Per fortuna o purtroppo sono ancora innamorato”, ha raccontato in un’intervista il marito della Smith. I due non hanno avuto figli, a causa di un problema di salute di Carolyn. La coreografa è molto legata alla nipotina Ester, figlia del fratello di Tino.

Leggi anche

Carolyn Smith a Bella Ma': "Parlare del tumore mi fa paura"/ "Luca Giurato? Faceva ridere le persone ma..."