Ernesto Russo tra Jessica e Barbara De Santi a Uomini e Donne

Ernesto Russo tra Jessica e Barbara De Santi. Dopo lo spazio dedicato a Diego Tavani e Asmaa, Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne del 21 febbraio, dà spazio al cavaliere. Ernesto racconta di aver incontrato Jessica e di essere stato bene con lei. “Ha un gran senso dell’umorismo“, spiega il cavaliere. “Con Barbara ci siamo visti ieri e lei mi ha trovato un po’ freddo”, spiega il cavaliere. “Non mi capita mai di poter restare a Roma per così tanto tempo e sono stata anche molto sola”, ammette Barbara lasciando intendere che si sarebbe aspettata di vedere di più Ernesto. “Ho anch’io delle cose da fare. Ho due figli e delle cose all’estero da fare”, puntualizza Ernesto.



Io rimango sulla soglia. Quando ti ho detto che ti ho trovato freddo e perché l’altra volta almeno ci siamo dati la mano”, puntualizza Barbara. “Siccome mi hai detto che mi trovavi cambiato mi sale l’ansia“, ribatte Ernesto. “Se non sono libera neanche di farti una domanda, io faccio tre passi indietro“, dichiara Barbara non trattenendo le lacrime.



Barbara De Santi piange a Uomini e Donne per Ernesto Russo

Le lacrime di Barbara attirano l’attenzione di Maria De Filippi. “Perché piangi Barbara?”, chiede Maria De Filippi. Perché sembra che sia solo colpa mia”, risponde la dama. “Ci sei rimasta male perché lei si aspettava di trascorrere sia il pomeriggio che la sera con te e tu scegli di fare solo la sera. Io ti chiederei di riflettere sul motivo del pianto che non può essere dovuto ad Ernesto perché mi sembra affrettato. Forse il pianto è dovuto ad una cosa tua“, dice ancora la De Filippi. “Secondo me il pianto è per Ernesto perché è tanto presa“, commenta Tina Cipollari. 



Le tempistiche non sono per tutti uguale. A lei, evidentemente, in una settimana sei piaciuto”, commenta Gianni Sperti. “Io sono più lento, ho i miei tempi e mi sembra di non averle mai mentito ammettendo di voler conoscere Jessica”, dice Ernesto. “Se stasera non avessi impegni, tra Jessica e Barbara con chi usciresti?”, chiede Maria. “Vorrei uscire con Jessica“, ammette sincero Ernesto mentre Barbara, tra le lacrime, dice – “io sto bene quando non mi piace nessuno perché quando mi piace qualcuno ho sempre il battito accelerato. Io sto bene quando sto da sola perchè quando mi piace qualcuno e poi non sono corrisposta è un casino”, conclude amaramente Barbara.