Ernesto Russo e Barbara De Santi: la conoscenza continua a Uomini e Donne
Ernesto Russo continua ad essere super corteggiato a Uomini e Donne. Dopo aver deciso di non corteggiare più Ida Platano mettendosi in gioco come cavaliere del trono over, Ernesto sta conoscendo diverse dame del parterre. Sin dal suo ritorno in trasmissione, Ernesto ha mostrato un forte interesse per Barbara De Santi la quale, nonostante la barba, ha deciso di dargli una possibilità. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, al centro dello studio, sia Ernesto che Barbara hanno ribadito la volontà di conoscersi e così, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 19 febbraio, Ernesto si accomoda al centro dello studio con Barbara seduta accanto ad altre tre dame.
“Le faccio fuori tutte”, dice Barbara. “Siamo usciti ieri, abbiamo trascorso una bellissima serata. E’ una bella persona Barbara e devo essere sincero dicendo che mi attrare. Visto che vedo un interesse maggior con Barbara, preferirei continuare con lei e avere la possibilità di conoscere Jessica”, dice Ernesto chiudendo con Maura e Sabrina.
Ernesto Russo tra Barbara De Santi e Jessica
“Con Jessica ci siamo sentiti per telefono. Lei è stata quella che mi incuriosiva di più, ma con Barbara è stata una scoperta e non me l’aspettavo”, ha detto Ernesto. “Galeotto è stato il Festival di Sanremo perché volevamo giocare ma lui non aveva gli occhiali e quindi ho proposto di vedere insieme Sanremo. Ci siamo avvicinati tanto ma non ci siamo baciati perché lui si è molto trattenuto“, racconta la De Santi.
“Quando siamo stati lì è stato naturale avvicinarci ma non so nel rispetto di chi”, osserva Barbara. “Io sono predisposto alla tua conoscenza e le fantasie stanno andando oltre”, spiega il cavaliere. “Penso che il bacio e il dormire insieme siano importanti. Nono sono più come nel 2015. Adesso cerco di capire perché mi rispetto molto”, conclude Ernesto mentre Barbara ribadisce di essere molto interessata. “Secondo me hai perso la testa“, conclude Tina Cipollari.