Ernesto Russo e Barbara De Santi, frequentazione finita a Uomini e Donne

Ernesto Russo e Barbara De Santi protagonisti della puntata di Uomini e donne del 4 marzo 2024. Il cavaliere si accomoda al centro dello studio cominciando a raccontare cos’è successo con Barbara negli ultimi giorni. “Non sono più disposto a vedere il bello di questa relazione che si è un po’ fraintesa. La mia libertà, anche nello studio, è stata fraintesa ed io non mi sento libero”, spiega Ernesto prima dell’ingresso in studio di Barbara. “Sono un po’ deluso dai tuoi comportamenti. Non affronto una relazione con una donna in questo modo. Mi sono sentito subito braccato“, puntualizza Ernesto spiegando di non averla mai presa in giro.



Mi sembra assurdo anche questo tuo atteggiamento, chiamando anche mia nipote o ho anche litigato con lei“, svela Ernesto. “Me l’hai presentata tu e premetto che la nipote è più giovane di lui di cinque anni quindi non stiamo parlando di una bambina”, ribatte Ernesto. “Ma cosa ti interessa di mia nipote e della mia famiglia?”, sbotta ancora Ernesto.



Ernesto Russo e Barbara De Santi: lite a Uomini e Donne

Ernesto Russo spiega di essere visibilmente infastidito dall’atteggiamento di Barbara De Santi. “Ha chiesto di seguirmi su Instagram e mi ha lasciato il numero di telefono e ho pensato che volesse chiacchierare. Abbiamo parlato di noi“, puntualizza Barbara De Santi che poi propone di mostrare le chat. “Dopo questa, non voglio più avere a che fare con lei. Hai parlato con mia nipote dopo la registrazione. Non voglio esagerare e non voglio trasformare questa situazione in un caso. Dovresti solo ammettere di aver sbagliato”, dice ancora il cavaliere.



Ho sbagliato quando ho detto che sei qua per allungare il brodo”, si difende Barbara. “Se tu continui a braccarlo, distruggi il rapporto“, commenta Gianni Sperti rivolgendosi alla De Santi che, poi, fa un regalo ad Ernesto che, tuttavia, decide di chiudere definitivamente.