Lite tra Ernesto Russo e Barbara De Santi
Ernesto Russo e Jasminka chiudono definitivamente la conoscenza. Dopo essere usciti insieme un paio di volte, in entrambi, non è scattato nulla e così decidono di mettere un punto alla loro frequentazione. Con Barbara De Santi, invece, il rapporto procede tra alti e bassi. Barbara svela di aver aspettato Ernesto avendo voglia di vederlo. “Stasera esci con Barbara o devi andare via?“, chiede Maria De Filippi. “Dovrei andare ma potremmo anche andare a cena ma queste domande non mi piacciono perché è come se fossi costretto a fare una cosa”, ribatte Ernesto. A schierarsi dalla parte di Barbara sono Ida Platano, ma anche Gemma Galgani che sottolinea come Barbara non abbia preteso mai nulla.
“Secondo me lui deve allungare il brodo e arrivare fino a maggio”, sbotta Barbara che comincia a mettere in dubbio la sincerità di Ernesto. “Forse sei tu così, ma non io”, ribatte Ernesto. “Tu puoi dirmi che io sono pensante e io non posso dire che vuoi allungare il brodo?”, sbotta la De Santi. “Sei troppo complicato e stai mancando di rispetto a Barbara. Dillo che non ti piace e basta“, sbotta a sua volta Gemma mentre Ernesto si accomoda nel parterre maschile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ernesto Russo tra Barbara De Santi e Jasminka a Uomini e Donne
Ernesto Russo ancora protagonista di Uomini e Donne. Nella puntata del 29 febbraio, Ernesto torna al centro dello studio per confrontarsi con Barbara De Santi e Jasminka. Quest’ultima è giunta in trasmissione esclusivamente per conoscere Ernesto con cui ha diverse cose in comune come i figli e la passione per i viaggi. Ernesto ha così deciso di conoscerla meglio e, come mostrano gli spoiler di WittyTv, al centro dello studio, racconta come è andato l’appuntamento con la dama.
Tuttavia, nonostante abbiano trascorso una piacevole serata e lei abbia chiamato la redazione solo per lui, il colpo di scena non tarda ad arrivare. Jasminka, infatti, racconta che in lei non è scattato nulla e di vederlo semplicemente come un amico. La dama, così, decide di mettere subito un punto alla frequentazione.
Ernesto Russo e il confronto con Barbara De Santi
Tra Ernesto Russo e Barbara De Santi non mancano i problemi. La dama non ha mai nascosto il proprio interesse per il cavaliere e, nonostante dubbi e timori, non ha ancora deciso di chiudere la conoscenza anche se non nasconde di essere molto delusa dall’atteggiamento di Ernesto.
Barbara, infatti, racconta di aver aspettato a lungo Ernesto con cui avrebbe dovuto uscire. Il cavaliere, tuttavia, non si è presentato. Tra i due parte una discussione e Barbara lo accusa di essere interessato solo alla popolarità. Alla fine la dama lascia lo studio arrabbiata.