Ernia, fan impazziscono per lui e si scatenano durante i concerti: “Mi lanciano i reggiseni, ma io devo spostarli perché…”
C’è anche Ernia tra i protagonisti della seconda puntata di Battiti Live 2023 a Bari. Il cantante non vede l’ora di prendersi la scena nella splendida piazza barese, dove lo attende soprattutto un trepidante pubblico femminile. A proposito di pubblico femminile, in una delle ultime interviste il cantante ha raccontato di essere “preso di mira” dalle fan durante i suoi concerti dove, tra una canzone e l’altra, si ritrova a spostare reggiseni. “C’è chi mi cerca per la roba rap conscious, il mio zoccolo duro, e poi ci sono tanti universitari e soprattutto tante universitarie“, spiega in un’intervista riportata da Deejay.it.
Universitarie che, a quanto pare, si assiepano sotto al palco durante i suoi live, per omaggiarlo con il classico lancio dei reggiseni. “La cosa che penso sempre è: lo devo levare subito dal palco perché se ci metto sopra il piede, scivolo. Quindi mentre continuo a cantare lo prendo e lo sposto”, ha spiegato Ernia ospite di Wad a Say Waaad?.
Ernia e le bordate al mondo dello streaming: “Adesso sta un po’ uccidendo la musica, prima non se lo ca*ava nessuno”
Nel corso della stessa intervista, Ernia non ha risparmiato stoccate ai giganti della musica, con Spotify nel mirino del cantante. Secondo il rapper le dinamiche che regolano il mondo della musica starebbero prendendo una strada pericolosa. E il riferimento appunto è allo streaming, con Ernia che torna fino al 2016 per evidenziare meglio il concetto.
“Quello del 2016 è stato un anno cosi importante per una serie di fattori, da Instagram a Spotify. Era il periodo in cui cominciava lo streaming. Ricordo che prima di allora Spotify non se lo cagava nessuno, ora invece sta un po’ uccidendo la musica….”.