Eros Ramazzotti è fidanzato? Chi è e cosa sappiamo della sua nuova fiamma Dalila Gelsomino
Eros Ramazzotti è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì, ricostruendo i rumors e i gossip che lo hanno riguardato negli ultimi mesi. L’ultimo flirt, tramutatosi in qualcosa di concretamente serio, risale alla misteriosa ragazza che era apparsa in una delle sue storie, mentre si scambiavano un bacio appassionato. Una mora di origini milanesi, venticinque anni in meno del cantante, che sarebbe finalmente riuscita far battere di nuovo il cuore del cantante dopo i chiacchiericci sul presunto ritorno di fiamma con Michelle Hunziker.
Dunque Eros Ramazzotti non è più single. Dopo la relazione con la mitica Michelle Hunziker e la storia d’amore con Marica Pellegrinelli, Eros ha una nuova compagna al suo fianco. La storia andrebbe avanti da qualche mese, anche se da questo punto di vista il cantante sta mantenendo ancora adesso il massimo riserbo. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo…
Eros Ramazzotti fa sul serio con Dalila Gelsomino? Un nuovo amore dopo le storie d’amore con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli
Negli ultimi anni il nome di Eros Ramazzotti è stato particolarmente chiacchierato in ambito gossip e spesso gli sono stati attribuiti flirt forzati. Questa volta, però, le cose sembrano aver preso una piega diverso e il suo amore via social con Dalila Gelsomino sembra più che mai concreto.
Come dicevamo, per lui si tratterebbe della terza storia importante dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Da quest’ultima, a cui si è legato nel 2009, ha avuto i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La coppia si è separata definitivamente nel 2019 e ora nel cuore di Eros Ramazzotti sembra esserci spazio per un nuovo amore. Sarà davvero così? Le ultime indiscrezioni parlano di un Eros molto preso da Dalila, una figura sempre più presente e importante nella sua vita.