Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la prima foto con il nipotino Cesare
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker emozionano i fan pubblicando la prima foto con il nipotino Cesare Augusto. Nonna Michelle, sin dalle prime ore di vita del nipotino, aveva manifestato la propria gioia godendosi anche ogni istante libero con lui. Nonno Eros, invece, essendo stato impegnato con il tour, ha dovuto aspettare qualche giorno prima di poter stringere tra le braccia il piccolo. L’occasione è arrivata subito dopo il rientro a Milano. Eros non ha perso tempo andando subito a casa della primogenita a cui ha portato un dono culinario come ha svelato la stessa Aurora con una Instagram Story.
Ramazzotti, poi, si è dedicato al nipotino Cesare insieme all’ex moglie Michelle che ha poi pubblicato la foto che vedete in basso scrivendo: “Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!”.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la gioia di essere nonni
Sorridenti e al settimo cielo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker guardano con gli occhi innamorati il piccolo Cesare che è tranquillo tra le braccia del cantautore. Un’immagine che è diventata virale e scatenato i commenti dei fan che si complimentano con entrambi per essere riusciti a creare un clima d’amore intorno ai figli. Un momento estremamente sereno e felice quello che sta vivendo Michelle che, nel salotto di Verissimo, aveva espresso l’emozione provata nel vedere nascere il suo nipotino.
“Quando è nato ero lì presente e ho visto nascere Cesare – aveva spiegato ai microfoni di Silvia Toffanin -, adesso capisco quando i nonni mi raccontano l’emozione indescrivibile nel veder il bambino che esce dal ventre di tua figlia, perché è la vita che continua”.