Vent’anni da quell’addio, e non sentirli; Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono ancora uniti, ancora appassionano per la bellezza del loro rapporto che è forse solo una forma diversa d’amore. Insieme con la figlia Aurora, accompagnata dal compagno Goffredo Cerza e ovviamente con al seguito il figlio Cesare Augusto: una vacanza in famiglia tra le bellezze di San Cassiano, una località immersa tra le montagne e che – come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi – rendono ancora più suggestivo il momento.



Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono artefici di una splendida famiglia allargata: la gita in montagna è condivisa con i figli avuti dalle reciproche relazioni post separazione. Sole e Celeste, figlie della conduttrice nate dalla relazione con Tomaso Trussardi; ma anche Gabrio Tullio e Raffaela Maria, figlie del cantante nate dal matrimonio con Marica Pellegrini. Uniti più che mai tra le bellezze montuose e che riaccendono un sogno in particolare per i fan più nostalgici: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati insieme?



Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, un amore ‘diverso’ ma niente ‘ritorno di fiamma’

Senza spezzare il cuore dei fan del ritorno di fiamma, la reunion non è altro che la massima rappresentazione di un amore maturo in una sua forma differente. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non sono tornati insieme, semplicemente sono ben consapevoli di quanto sia importante mettere la famiglia al primo posto anche quando la favola d’amore si esaurisce. Come detto, sono passati vent’anni; troppo per lasciare spazio a rancore e quanto basta per riuscire a vivere delle tenere vacanze in famiglia tra sorrisi, spensieratezza e amore. “Certi amori ti lasciano, un’emozione per sempre”, recita così una canzone di Eros Ramazzotti e lo ricorda anche il settimanale Chi, e appare chiaro che ‘l’emozione’ sia proprio la bellezza del rapporto di oggi.

Leggi anche

Michelle Hunziker, incidente per la figlia Sole in montagna: "Dal medico in elicottero"/ "Si è rotta un..."