La grande showgirl Michelle Hunziker, domenica 23 giugno, sarà una delle protagoniste indiscusse di “Verissimo-Le Storie” per parlare della sua carriera ma soprattutto della sua chiacchieratissima vita privata. Michelle, da mesi ormai, dopo l’arrivo del nipotino Cesare, ha ricevuto da tutti il titolo di “nonna più bella d’Italia” ed i suoi due ex mariti: Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi, sono perfettamente d’accordo.



Il primo grande amore di Michelle: il cantante Eros Ramazzotti, ha vissuto insieme a lei ben 7 anni d’amore, dal 1995 al 2002; all’inizio della loro storia d’amore, Michelle aveva 18 anni ma era una sua grande fan da quando aveva solo 9 anni, a lei il cantante ha dedicato uno dei suoi brani più noti: “Più bella cosa”, nel 1996 i due sono diventati genitori di Aurora e poi nel 1998 sono convolati a nozze. Al settimanale F, la Hunziker aveva raccontato l’inizio di quella love story che da anni continua ad affascinare i fan: “Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera. Io pensavo ‘tra tutte le ragazze che aveva dietro, proprio me dovrebbe guardare?’ Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai ‘è andata’. È stato divertente perché Eros si ricordò dove vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov’è che vive Michelle?’ poi suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire”.



Michelle Hunziker: l’ex marito Eros Ramazzotti ancora parte della sua vita mentre Trussardi è un capitolo chiuso

Oggi della storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, restano ricordi, amicizia e qualche bacio rubato, come quello a “Michelle Impossible” nel 2022, che fa sognare ai fan un meraviglioso ritorno di fiamma, che i due però hanno sempre smentito. L’iconica coppia si è separata dopo un lungo periodo di crisi, anni dopo Michelle rivelò: “Tornavo a casa e piangevo, stavo vivendo qualcosa di strano, ero intrappolata in una setta e mi tenevano sotto controllo allontanandomi dalle persone care”.



Dopo il divorzio, l’ex marito Eros Ramazzotti è rimasto al fianco di Michelle Hunziker, come amico e padre della loro bambina, poi nel 2011 nella vita della Showgirl è arrivato un nuovo amore: Tommaso Trussardi, imprenditore dell’omonima casa di moda; i due, dopo essersi conosciuti grazie all’amico in comune e giornalista Vittorio Feltri, si sono amati per ben 10 anni, sono convolati a nozze nel 2014 e poi hanno avuto due bambine: Sole e Celeste. All’inizio della loro storia d’amore, Michelle aveva dichiarato a Chi: “Mi è piaciuto subito, ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io”; poi nel 2022 i due si sono lasciati, lei ha parlato di forti differenze caratteriali, i giornali hanno parlato di lontananza progressiva e ripicche, l’ex marito Trussardi invece ha dichiarato al Corriere della Sera: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme”.