Eros Ramazzotti, gli auguri social al figlio Gabrio Tullio: “È amore unico”
Eros Ramazzotti ha voluto pubblicamente celebrare il compleanno di suo figlio Gabrio Tullio. Il noto cantante ha festeggiato gli otto anni compiuti dal bambino avuto dalla relazione, ormai finita, con Marica Pellegrinell, con un post pubblicato su Instagram e una sua rarissima foto social.
“È amore puro, inconfutabile, inconfondibile, unico, è magia. Auguri Gab, ti lovvo”, scrive Eros a corredo della foto in cui si vede Gabrio Tullio intento a sfogliare un libro. Scatto in cui non viene mostrato il volto del bambino, immerso nella sua quotidianità. Una scelta non casuale, visto che finora Eros e Marica hanno sempre tenuto a tutelare la privacy dei loro figli, tenendoli lontani dai media e soprattutto dai social.
Eros Ramazzotti presto nonno: le rivelazioni di Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti ha dunque fatto una piccola eccezione in occasione del compleanno di suo figlio, un gesto d’amore che d’altronde il cantante ha già fatto in passato anche per la maggiore dei suoi figli: Aurora Ramazzotti.
Proprio grazie a lei Eros sta per vivere una grandissima nuova emozione: quella di diventare nonno. Il parto della figlia avuta da Michelle Hunziker è infatti imminente. Aurora aspetta un maschietto e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, su questo ha dichiarato: “D’istinto volevo la femmina, non perché avessi una preferenza ma perché ho paura di crescere un maschio. A una bambina avrei potuto insegnare come difendersi da quello che ho affrontato io”.