Estefania Bernal e la violazione del regolamento dell’Isola dei Famosi 2022

Estefania Bernal finisce ancora nel mirino del web. La modella che, sull’Isola dei Famosi 2022 ha intrecciato una relazione con Roger che, nel corso della settima puntata ha avuto un confronto con l’ex fidanzata, avrebbe violato nuovamente il regolamento. Dopo non aver rispettato la regola di non parlare con i naufraghi della squadra avversaria facendo punire, così, tutto il suo gruppo che ha perso il fuoco, Estefania avrebbe commesso un’irregolarità durante la prova del girarrosto che ha affrontato insieme a Guendalina Tavassi, rappresentante della squadra avversaria.



Legate ad un palo, Estefnaia e Guendalina dovevano resistere il più a lungo possibile mentre il girarrosto era in movimento. Entrambe hanno dimostrato una grande resistenza fisica, ma i telespettatori hanno notato un’irregolarità commessa da Estefania che le avrebbe così permesso di portare a casa la vittoria.



Estefania Bernal vince la prova del girarrosto contro Guendalina Tavassi, ma è polemica sul web

Durante la prova del girarrosto, Alvin ha esortato Estefania Bernal e Guendalina Tavassi ad allontanarsi dal palo centrale che le avrebbe aiutate ad affrontare la prova. Guendalina si è allontanata come richiesto dall’inviato dell’Isola dei Famosi 2022 mentre Estefania sarebbe rimasta nella stessa posizione. Secondo il web, quella commessa dalla modella, sarebbe una violazione che avrebbe influito sull’esito finale della prova. A trionfare, infatti, è stata proprio Estefania che ha così avuto la possibilità di scegliere un nuovo componente per la propria squadra lasciando un compagno agli avversari.



Dopo aver scelto Laura Maddaloni per il proprio gruppo, ha lasciato Edoardo Tavassi alla squadra avversaria. Sul web, l’atteggiamento di Estefania ha scatenato immediatamente polemiche. Secondo diversi utenti di Twitter, infatti, la prova doveva essere ripetuta.