TIGER WOODS – Fa ancora discutere Tiger Woods, protagonista di un incidente automobilistico avvolto dal mistero. Adesso è stata resa pubblica anche la telefonata che il suo vicino di casa ha fatto al 911 per segnalare un uomo a terra fuori da una vettura dopo un incidente in auto.
Intanto Tiger Woods dal suo sito scrive: «La colpa per questa situazione è solo mia, ed è, ovviamente, imbarazzante per me e per la mia famiglia». «’Sono un essere umano e non sono perfetto ma voglio assicurarmi che ciò non accada di nuovo». «Mia moglie, Elin, ha agito con coraggio quando ha visto che ero ferito e in difficoltà. È stata la prima persona ad aiutarmi. Qualsiasi altra affermazione è assolutamente falsa».
Ma secondo alcune fonti, non si sarebbe trattato di un banale incidente in auto. Il golfista prima dell’accaduto avrebbe litigato molto animatamente con la moglie, la ex modella Elin Nordegren, a causa della hostess 34enne Rachel Uchitel, con la quale Woods avrebbe avuto numerose scappatelle. Elin lo avrebbe colpito con una mazza da golf.
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Ma per il sito Tmz (che pubblica anche le foto dell’auto incidentata di Woods) c’è crisi tra i due coniugi. «Mi servirebbe un Kobe special», avrebbe detto Woods, riferendosi a un famoso diamante. Durante la conversazione Tiger avrebbe detto anche che la moglie Elin ha “costruito un ghetto” attorno a lui e ha confermato che la consorte lo avrebbe attaccato a unghiate dopo un servizio di un giornale tabloid che avrebbe messo in piazza una storia con un’altra donna.
Woods e la moglie Elin sono sposati da cinque anni e hanno due figli, Sam Alexis nata nel 2007 e Charlie Axel nato nel mese di febbraio.
GUARDA IL VIDEO